Una firma per Chuck 6

CHARLES CHARMICAEL

/ #2944 Re:

2012-12-01 18:21

#2942: *GeyBy* -

allora geyby sembra sicura la mia fonte e le cose che mi ha detto, dico sembra, perchè nella vita non si sa mai, una persona può essere un grande bugiardo,però non credo sia il caso della mia fonte...da tutte le notizie che la mia fonte mi ha mandato il film di CHUCK è già per così dire nelle sale cinematografiche...per il fatto che è sicuro al 99,9% che si faccia...e gli attori ovviamente ricorda non possono dire niente fino a quando non è ufficiale...ti assicuro inoltre che non è tempo perduto quello sprecato a mandare tweet e email perchè altrimenti avremmo chiuso questa petizione molto prima...perchè c'è stata sempre una speranza per quanto riguarda un film su CHUCK...la petizione americana...sta aumentando di numero...cioè le firme sono in salita...controlla...geyby scusami se te lo chiedo ma quali sono gli inndizzi negativi sul film di CHUCK?...dai ragazzi non voglio vedere nessuno di voi demoralizzato o insicuro o rassegnato...vi voglio vedere incazzati per le bugie che ci hanno detto i produttori CHRIS E JOSH...la WB E NBC che hanno fatto finire la migliore serie che in tv sia stata mai realizzata...e sopratutto la storia di CHUCK E SARAH...FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHUCK...

p.s. credo ancora di non aver dato il benvenuto a NERD HERD...BENVENUTOOOOO...più siamo meglio è...L'UNIONE FA LA FORZA