Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#2209 Re:

2012-08-12 20:11

#2201: *GeyBy71* -

Dato che il mio commento non è stato letto, lo riposto ^^

Allora, da che parte è scritta questa storia che i rappresentanti della wb e della nbc si sono incontrate a tavolino per trattare delle sorti di CHUCK? Non per niente ma voglio essere più sicuro in modo da poter credere completamente a questa notizia e, l'unico modo per farlo, è sapere chi l'ha diffusa, le fonti...

Ti ringrazio in anticipo in attesa di una risposta, se tutto ciò fosse confermato, questa notizia secondo me non sarebbe affatto male, passerei questi ultimi 6 mesi a sperare in attesa di un verdetto e sopratutto mi ricaricherei di speranza, che, da un po' di tempo a questa parte, ho incosciamente e stranamente perso in buona parte, ciao e a presto.

PS: 21 milioni non sono pochi, sopratutto da raccimolare in 6 mesi e poi non è vero che gli Stati Uniti stanno messi tanto meglio di noi, la crisi mondiale è partita proprio da loro, dal crollo delle loro banche più famose ed ora, non credo che si siano ripresi del tutto. C'è da contare inoltre che non tutti hanno il ''coraggio'' e la ''voglia'' di fare una ''scommessa'' del genere, investendo milioni su di un film che potrebbe essere un flop, così come un successone.

Risposte

*GeyBy71*

#2211 Re: Re:

2012-08-12 20:43:37

#2209: Ricku - Re:  

Ed io puntualmente ti rispondo.....

1)  A parte il fatto che il tuo commento non c'è...altrimenti l'avrei visto e letto.

2)  Questa notizia è stata riportata da 3 siti americani....Alla mia domanda se questi siti erano attendibili.....la risposta è stata che , le notizie che giungono qui in Italia, partono da questi siti....quindi sono attendibilissimi....

3) 21 milioni di dollari ..in 6 mesi, volendo si possono trovare.....Basta solo un pò di buona volontà e impegno.

4) Senza offesa ma..."figlio mio", sei il pessimismo personificato....ogni cosa che diciamo qualcosa, ogni idea che proponiamo....tu devi sempre smozzare gli entusiasmi.....Un pò più di fiducia,  di speranza e di fede.... soprattutto in te stesso.....E che diamine.

Questo tuo atteggiamento mi fa pensare che non sei un vero fan di Chuck (premetto.... non è una polemica nei tuoi confronti)....voglio solo dire che....tu non credi fino in fondo alla lotta che abbiamo intrapreso......perchè, un vero fan....non perde mai la speranza e la fiducia....e ci mette il cuore  in quello che fà.....

Ed è quello che tutti noi quì...compreso tutti i fan del mondo ...FANNO....CI METTONO IL CUORE.....