Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy71*

2012-08-11 23:16

RAGAZZI....facciamo conto che siamo seduti tutti insieme attorno ad un tavolo...ed analizziamo tutti i dettagli...tutti i particolari...OK?....
TEMA PRINCIPALE : IL FILM DI CHUCK....
1) Tutti i fan del mondo, compresi noi, hanno organizzato delle petizioni, raccogliendo firme (noi siamo arrivati a 4493).
2) I fan  stanno aderendo anche finanziariamente
3) I fan stanno bombardando di TWEET ed EMAIL la WARNER BROS e la NBC per convincerli a fare il film.
4) I protagonisti Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Scott Krinkly e Vik Sahay hanno indetto una riunione (il motivo è sconosciuto).
5)  RYAN MCPARTLIN è andato per tutti gli Stati Uniti per avere consensi e soldi dai fan (si è fatto anche una bella vacanza)
6) YVONNE STRAHOVSKI nell'intervista a E (è un'emittente televisiva)...nella domanda: se in futuro ci sarà un film di CHUCK..lei ha risposto:FIFTY FIFTY ( 50 E 50 )....dipendeva dagli studios( WB ed NBC)...Secondo me..questo è un segnale....
7)  La WB e la NBC.... hanno raccolto le suppliche dei fans ed hanno preso inconsiderazione tutti i messaggi che gli sono arrivati sui loro computer e mercoledi scorso si sono riuniti per decidere se fare o no il film di CHUCK.....
8) La WARNER BROS ha 6 mesi di tempo per trovare gli sponsor che investa la somma di 21 milioni di dollari....Se riusciranno a trovare i soldi ...il film si farà.
Dopo aver analizzato tutti questi elementi...io personalmente sono arrivata ad una conclusione....Tutti...gli STUDIOS... i PROTAGONISTI... gli SCENEGGIATORI.....SI SONO MESSI GIA' D'ACCORDO PER FARE IL FILM  ED I 6 MESI SERVONO AI PROTAGONISTI ( Zachary e Yvonne )...per terminare i loro impegni..poi inizieranno le riprese del film....
QUESTO E' LA MIA PERSONALE OPINIONE...IL MIO PUNTO DI VISTA.....
Ora aspetto le vostre considerazioni....il vostro parere.
QUINDI RAGAZZI,,,,,NON PERDETE MAI LA FIDUCIA....LA SPERANZA E LA FEDE...DIO ESISTE ED E' GRANDE...I MIRACOLI AVVENGONO...OK?
FORZA CHUCK...TUTTI I FAN DEL MONDO SONO CON TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Risposte

Ricku

#2209 Re:

2012-08-12 20:11:20

#2201: *GeyBy71* -

Dato che il mio commento non è stato letto, lo riposto ^^

Allora, da che parte è scritta questa storia che i rappresentanti della wb e della nbc si sono incontrate a tavolino per trattare delle sorti di CHUCK? Non per niente ma voglio essere più sicuro in modo da poter credere completamente a questa notizia e, l'unico modo per farlo, è sapere chi l'ha diffusa, le fonti...

Ti ringrazio in anticipo in attesa di una risposta, se tutto ciò fosse confermato, questa notizia secondo me non sarebbe affatto male, passerei questi ultimi 6 mesi a sperare in attesa di un verdetto e sopratutto mi ricaricherei di speranza, che, da un po' di tempo a questa parte, ho incosciamente e stranamente perso in buona parte, ciao e a presto.

PS: 21 milioni non sono pochi, sopratutto da raccimolare in 6 mesi e poi non è vero che gli Stati Uniti stanno messi tanto meglio di noi, la crisi mondiale è partita proprio da loro, dal crollo delle loro banche più famose ed ora, non credo che si siano ripresi del tutto. C'è da contare inoltre che non tutti hanno il ''coraggio'' e la ''voglia'' di fare una ''scommessa'' del genere, investendo milioni su di un film che potrebbe essere un flop, così come un successone.