Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#176 Re: Re:

2011-12-30 14:29

#172: - Re:

cit. Hai detto bene! firmatari Villanovesi 10! ergo...a VILLANOVA NON FREGA UN CAVOLO DE SU PALATU!! Non tiriamo fuori scuse di finanziamenti, burograzia o altro.....

 

GLI ALTRI VILLANOVESI CONOSCONO LA REALTA' DEI FATTI E SANNO CHE, MALGRADO MOLTI ABBIANO A CUORE LE SORTI DE SU PALATTU 'E SAS ISCOLAS, IL COMUNE NON HA I SOLDI PER PORTARE AVANTI IL PROGETTO AD ALTI LIVELLI E IL POCO CHE SAREBBE IN GRADO DI CONCEDERE SAREBBE CONSIDERATO, COME è GIA AVVENUTO IN QUESTI GIORNI, UN ELEMOSINA ALLA CULTURA.

La cultura sono anche le scuole che andrebbero restaurate e tanti altri interventi che sono sicuro non si faranno sempre per lo stesso motivo, i soldini.

Gli spazi pubblici compresi quelli espositivi saranno sempre a disposizione come lo sono sempre stati, ma fare una mostra seria non vuol dire avere semplicemente uno spazio, una mostra necessita di cataloghi pubblicità e altri servizi.

Risposte


Ospite

#178 Re: Re: Re:

2011-12-30 14:31:04

#176: - Re: Re:

hai detto bene! alti livelli! accontentiamoci dei bassi livelli!


Ospite

#182 Re: Re: Re:

2011-12-30 14:41:21

#176: - Re: Re:  

 Suvvia, non tiriamo fuori discorsi ovvi e scontati!! è logico che sono importanti le scuole, altre attività culturali, che nei momenti di crisi si deve prima di tutto pensare all'indispensabile etc etc....si poteva chiaramente impostare la cosa in maniera diversa, per es:  "purtroppo mancano i finanziamenti e quello a su palatu è un taglio che dobbiamo fare...." Si sono invece cercate altre parole per motivare la scelta: destinare ad altre attività, riportare in regola la situazione...etc..etc....a me la volontà pare un altra!!