Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#98

2011-12-29 12:08

Lo faranno gestire alla omnia multi service . Ogni amministrazione ha la sua cooperativa di "fiducia". Se la scorsa aveva la soter questa ha la omnia . equazione semplice . Peccato che la Soter per quello che ha fatto ,e che ora nessuno gli riconisce , si meriterebbe ancora di gestire il museo anche se avesse deciso di chiamarsi cacca volante. Non è il nome no ma chi c'è dietro che conta. giustificatevi con la burocrazia . Pessimi

Risposte


Ospite

#103 Re:

2011-12-29 13:14:52

#98: -

se tu avessi una cooperativa e potessi partecipare ad una gara pubblica x la gestione di su palatu non parleresti così.. ma vorresti che le cose fossero fatte alla luce del sole e non date a mano..

.

#111 Re:

2011-12-29 15:16:42

#98: -

ciao, sono il presidente della Omnia Multiservice che ultimamente ha fornito i suoi servizi a prezzi competitivi anche all'attuale amministrazione comunale di Villanova Monteleone.

Non Ho le competenze adeguate in materia di fotografia per poter portare avanti un progetto di quel genere.

posso anche comunicarti che non c'è nessun accordo tra la mia impresa e l'attuale amministrazione di Villanova riguardo la gestione di Su Palattu.

Sono ben felice di avere tra i mie clienti anche l'amministrazione comunale di Villanova che evidentemente sa valutare bene le nostre offerte.

Hai detto bene, "non è il nome ma chi c'è dietro che conta" sempre e cmq, anche in questa tua affermazione inutile.