Una firma per Chuck 6

Quoted post

LukMarab

#4599 Re: Re: Re:

2013-04-16 20:26

#4596: *GeyBy* - Re: Re:

d'accordo su tutto.. niente da dire se non che nonostante questi errori a me la serie è piaciuta dal primo all'ultimo episodio..

Risposte

MrFenomeno

#4600 Re: Re: Re: Re:

2013-04-16 20:52:18

#4599: LukMarab - Re: Re: Re:

infetti le mie stesse parole: nonstante gli errori la serie mi è piaciuta del primo all'ultimo episodio!

*GeyBy*

#4602 Re: Re: Re: Re:

2013-04-17 13:09:49

#4599: LukMarab - Re: Re: Re: MrFenomeno

Concordo con l'ultimo post di Alexander....Anche se critico la serie, io adoro Chuck altrimenti: 1°) Non starei quì a parlarne.....2°) Non avrei intrapreso da 13 mesi, una lunghissima ed estenuante lotta contro la WB per avere il film.....3°) Mi sarei arresa alla prima difficoltà e avrei mandato a quel paese tutto..... dicendo: " CHI ME LO FA FARE? "....Invece sono ancora quì a lottare con tutti voi e non mi fermerò fino a quando non avrò/avremo ottenuto quello che voglio/vogliamo....Il film di Chuck. Ma dovete ammettere che di errori ne sono stati fatti e molti....

Volevo chiedervi una cosa: Chi di voi andrà al FLASH MOB?....La mia intenzione è quella di andarci ma, non posso programmare nulla perché c'è sempre qualche imprevisto che mi fa saltare i piani.

Ho appena visto il tweet di Yvonne....Sta tornando a Los Angeles....Spero e prego che quando torna, le consegnino la lettera.

Sono pienamente d'accordo con voi nel dire che qualcosa sta succedendo....perché tutti, il cast, il produttore R. McNeill ed infine Tim Jones hanno dato la stessa risposta: " Non posso dire di più....ancora"....Segno che ce l'abbiamo "quasi" fatta....che i nostri sforzi e il duro lavoro che abbiamo svolto in questi mesi, sono stati "quasi" premiati.

Infine volevo dirvi che, se un domani faranno il Chuck Movie....( noi di questa petizione, siamo come una goccia d'acqua in mezzo all'oceano).... sicuramente il nostro lavoro non verrà riconosciuto da nessuno, però  la cosa più importante per noi è che lo sappiamo appunto NOI stessi quello che abbiamo fatto per CHUCK....Conta il nostro parere, il nostro punto di vista e non quello degli altri....SIATE FIERI  ED ORGOGLIOSI DI VOI STESSI.....Io di VOI lo sono da molto.....molto tempo. :)