Una firma per Chuck 6

Quoted post

MrFenomeno

2013-04-07 22:33

Ok... Ragazzi più ci penso e più divento triste.. Non può finire così LA PIÙ BELLA serie televisiva mai esistita... È normale che ha avuto un calo di ascolti, l'hanno messa di venerdì sera in America! Se ne erano già accorti con la quarta stagione che qualcosa non andava e cosa hanno fatto? Mica l'hanno spostata? Poi la quinta l'hanno rimessa di venerdì sera! È poi si sa, uno può andarsela a vedere tranquillamente in streaming anche il giorno dopo! Quello che dico io è : perché non hanno fatto niente per tentare di aumentare gli ascolti? Se hanno visto che di venerdì gli ascolti vanno da schifo perché non cambiare giorno?? Almeno così è come la penso io....

Risposte

Alexander

#4405 Re:

2013-04-08 14:58:40

#4397: MrFenomeno -

Guarda il problema è che negli ultimi anni la nbc ha creduto poco nei suoi prodotti e quindi investe meno o li abbandona troppo presto. c'era un altro network che voleva acquistare chuck, la HBO, ma ha chiesto un sacco di soldi. Avremmo avuto un altra storia.... gli ascolti di chuck in un network minore sarebbero stati sufficienti per continuare. Chuck aveva un rating di giovani e al venerdì sera nn guardano la tv, è stato un modo per uccidere la serie. poi ci sono stati altri errori: la prima parte della terza stagione ha deluso molti fans americani che hanno lasciato la serie e da li la nbc ha ridotto budget e spostato il giorno di trasmissione. infine la fine della quinta ha dato il colpo di grazia non facendo decollare la vendita di dvd che potevano servire alla realizzazione del film. l'unica speranza rimane nella raccolta dei soldi con i fans con il progetto kickstarter. La nbc nn riusciva a spiegarsi come mai chuck aveva un gran seguito su internet e poco sulla tv live... risposta lo streaming, ma a loro interessa solo la tv live in quanto vendono pubblicità e quindi non gli interessa vendere il loro prodotto in rete o se chuck ha grandi ascolti fuori dagli Usa. guardano solo il mercato interno.... purtroppo. Questo sistema è stato criticato da Zachary.