Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4163 Re: Re: Re:

2013-03-30 12:39

#4162: chuck 6° - Re: Re:

Purtroppo è quello che cerco di dirvi da un po'.... in america sono molto delusi da come è andato chuck... breve riepilogo: le prime 2 stagioni erano fantastiche, la NBC voleva chiudere il programma lo stesso e i fans si sono mossi, la nbc aveva continuato e dopo la prima parte della terza stagione gli autori, per non far mettere insieme la coppia si sono inventati Shaw e hanno tirato per 10 episodi pessimi.... i fans hanno riempito di e-mail di protesta gli autori che quindi hanno cambiato la rotta della serie... però era ormai tardi e molti fans americani hanno abbandonato la serie. Poi i tagli di budget, lo spostamento di serata e i continui eliminazione/riaperture di serie hanno stufato un'altra fetta di fans. infine l'ultimo colpo è stata la 5° stagione e quel finale.... molti fans sono rimasti delusi e si sono rifiutati di comprare i dvd e altro. Tutti questi motivi... protestare ogni anno per chiedere la riapertura di chuck, gli errori dei network e degli autori... hanno stancato la maggior parte dei fans.... però è rimasta ancora una base fedele per chuck, che forse ora non si muoverà, ma appena partira la raccolta fondi interverrà sicuramente. Anche perchè nonostante tutto Chuck è stata la serie migliore per la sua semplcità, i suoi valori, univa bambini e adulti. Ho letto un commento di una fans che vive a Burbank: scrive che ha incontrato un produttore della WB e gli ha chiesto come mai una serie così bella che guardava con suo figlio piccolo (quanti programmi possono essere visti con interesse da un bambino e sua madre?), sia stata cancellata.... lui ha risposto non faceva ascolti. Gente guardiamo bene cosa ci fanno vedere in televisione.... chuck dovrebbe essere da modello io non voglio solo salutarlo in modo adeguuato... io voglio anche che la televisione impari a creare serie televisive come chuck

Dovete tenere conto che il flash mob del 2010 per la 3° stagione è avvenuto dopo le proteste alla fine della 2° per avere un'altra stagione e le proteste per la prima parte della 3° stagione... quindi erano molto delusi. A londra è andata bene perchè c'era Zacary, negli Usa non c'era nessuno. Sinceramente non ci sarà neanche qui una grande affluenza ed è per questo che io ritengo necessario la presenza di Zac e l'organizzazione di tanti flash mob anche all'estero. Magari non saremo tantissimi ma farebbe sicuramente notizia che i fans di tutto il mondo chiedano pubblicamente il film e con la presenza di un attore i media sarebbero sicuramente interessati a pubblicizzare l'evento.

Il flash mob italiano a parte che non sarà un flash mob in quanto durerà 3-4 ore, ma sarà soltanto una scusa per fare degli spettacoli e mettere un video su youtube... mi auguro che non sia anche una scusa per vendere magliette....

Io ormai sono fuori e ho scritto nel comitato generale anzichè in quello romano dove c'erano più persone... servirebbe che qualcun'altro entri nel comitato romano e faccia proposte. GeyBy tu conosci qualcuno del Buymoria? avevano contattato anche loro Bigmike o era su tua proposta?

Risposte

chuck 6°

#4164 Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 12:52:36

#4163: Alexander - Re: Re: Re:

Completamente d'accordo.

LukMarab

#4165 Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 12:53:02

Con la presenza di un attore o di un'attrice come zach e yvonne penso che oltre ai vari fans che verrebbero per poter vedere dal vivo i loro idoli verrebbe anche gente solo perchè "c'è della gente famosa".. ecco questo può sembrare una cosa da niente però farebbero comunque numero e darebbe molto piu risalto anche nei telegiornali e.. vuoi proprio che in America all WB non si accorgano di niente?

*GeyBy*

#4170 Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 14:32:54

Su twitter sono in contatto con uno degli organizzatori del flash mob di Palermo, ma dato che lì non lo fanno più, non sò se continua ad interessarsi ancora del progetto. E si, sono stata io a suggerirgli di far venire big mike....dopo poi si sono messi in contatto anche loro con lui.Ho suggerito anche di far venire Zachary, Yvonne e Adam Baldwin perchè ci sono molti Chucksters su twitter che sono suoi fan.