Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4170 Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 14:32

#4163: Alexander - Re: Re: Re:

Su twitter sono in contatto con uno degli organizzatori del flash mob di Palermo, ma dato che lì non lo fanno più, non sò se continua ad interessarsi ancora del progetto. E si, sono stata io a suggerirgli di far venire big mike....dopo poi si sono messi in contatto anche loro con lui.Ho suggerito anche di far venire Zachary, Yvonne e Adam Baldwin perchè ci sono molti Chucksters su twitter che sono suoi fan.

Risposte

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-30 14:51:13

LukMarab

#4172 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 14:51:54

#4170: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

ma zachary o yvonne o qualche altro membro del cast ti hanno dato una minima risosta?

Alexander

#4173 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 15:12:18

#4170: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

Ma vedi che il messaggio che hanno dato è sbagliato... io gli ho scritto che è stato un errore dire di farlo solo a Roma... i fans sono in tutta Italia e sono per lo più ragazzi... quindi per loro è difficile spostarsi. Ho detto loro anche che è troppo lungo un flash mob di 3-4 ore.... Mi hanno detto che è per questo che vogliono fare un flash mob lungo... cioè per incentivare le persone a venire. se durasse poco non verrebbero. Secondo voi uno si sposta da palermo per fare i balletti organizzati da 2 ragazzi che fanno altro nella vita??? forse un sacrificio lo farebbero per Zacary e Yvonne... forse!!!

Ho consigliato loro: invece di dire che si fa solo a Roma e gli altri possono fare quello che vogliono di proporre a tutti i fans di organizzarsi nelle loro città e di richiedere se superano le 20 persone l'apertura, nel sito, del gruppo per la loro città. questi dovranno poi auto organizzarsi e alla fine mandare il video al gruppo di roma (principale).  su questo non mi hanno risposto e hanno detto che hanno scritto tutto e che sono stati chiari. Sinceramente non ho capito se volevano realmente organizzare materialmente anche i flash mob nelle altre città.

Voi cosa ne pensate???