Una firma per Chuck 6
Quoted post
chuck 6° |
#3836 Re: Re:2013-03-19 13:55Ho scritto io sulla petizione americana ,sto crecando di contattare tutte le petizioni di chuck per cercare di collaborare e fare conoscere quello che stiamo facendo qui in italia. |
Risposte
Alexander |
#3839 Re: Re: Re:2013-03-19 15:26:23Bene su quella petizione potresti scrivere anche del flash mob? vedi mio post 3813. Io stò facendo lo stesso ma il mio inglese è scarso.... sono riuscito con Chuckmovie, che ha fatto un articolo su di noi. Ti chiedo un favore potresti scrivere al forum francese di chuck (se riesci anche su quello di altri paesi). Dovresti informarli che dopo le dichiarazioni di Zacary noi stiamo organizzando un flash mob per avere il film e che vogliamo fargli sapere che appoggeremo il progetto kickstarter, chiedergli come hanno reagito loro alla notiza e se sono interessati ad organizzarlo anche loro. Altra proposta che ti faccio è che dovremmo scrivere a chucktv (io ci ho provato ma non hanno risposto) e chiedergli di fare un articolo su di noi (flash mob) e che i fans italiani vorrebbero Zacary e Yvonne in Italia, se hanno intenzione di organizzare qualche iniziativa in america e se vogliono unirsi a noi. Ultimo vorrei scrivere al Nerdmachine (o scrivere nel forum). Molto probabilmente faranno un NERD HQ in luglio (penso che lì parleranno del film e sarà dopo il ns flash mob), sarebbe da scrivergli della nostra iniziativa (flash mob) e che vorremmo invitare Zacary. chiediamo se hanno intenzione di invitare tutto il cast di chuck al NERD HQm se parleranno del film e nell'occasione se vogliono citare le iniziative dei fans (italiani) che intendono appoggiare il progetto kickstarter (dobbiamo proporgli di estendere la raccolta fondi anche ai fans esteri) e infine se hanno intenzione (noi consigliamo di farlo) di proporre/organizzare altri eventi nel mondo per appoggiare la realizzazione del film. Penso che il NERD HQ sarà l'evento di svolta per avere un film o per avere notizie in tal senso e se ci muoviamo bene e abbiamo successo a quell'evento Zacary potrà portare materiale sufficiente per provare l'appoggio dei fans per il film!! Chiedo a te perchè ho visto che scrivi in inglese e ci tieni all'iniziativa. Se non l'hai fatto iscriviti anche tu al flash mob. |
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
2271 Creata: 2025-01-17
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO BAGNASCO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2251 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. STANISŁAW DZIWISZ Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2120 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIUSEPPE BETORI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2045 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIANFRANCO RAVASI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1955 Creata: 2025-01-08
7 DOMANDE A MONS. GUIDO MARINI SULL’INCIDENTE DEL MARZO 2012 OCCORSO A PAPA BENEDETTO XVI
1586 Creata: 2025-01-16
Ricostruzione della seggiovia del comprensorio del Monte Sirino
950 Creata: 2025-01-29
Riportiamo Cartuccia Bruno e Carmelina a Oppido Lucano
285 Creata: 2025-01-26
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
18147 Creata: 2023-10-23
AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP A RIGETTI E LICENZIAMENTI, MAGGIORI DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2722 Creata: 2024-12-10
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
526 Creata: 2024-06-24
No al parco eolico Bric Surite e ad altre pale eoliche nel comune di Altare
98 Creata: 2025-02-04
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2519 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1697 Creata: 2024-12-12
contro antenna iliad vicino a case
56 Creata: 2025-02-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5131 Creata: 2024-11-14
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1199 Creata: 2024-12-06
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
278 Creata: 2024-08-29
Meritiamo strade pulite
23 Creata: 2025-01-27
Retribuzione autisti professionali
21 Creata: 2025-01-11