Una firma per Chuck 6
Quoted post
*GeyBy* |
#3761 Re: Re: Re: Re:2013-03-15 11:51#3759: Alexander - Re: Re: Re: 1] Appena finito Chuck, bastava chiedere ai fan e loro si sarebbero esposti in prima persona.....avrebbero mossi mari e monti per riuscire a trovare i soldi per finanziare il film....Ma questo doveva essere fatto 13 mesi fà.....Zachary ha perso molto tempo prezioso.....che difficilmente potrà essere recuperato.....Io spero e prego che non sia già TROPPO.... TROPPO TARDI. 2] Per quanto riguarda big mike.....sinceramente non sò se è al corrente della notizia.....suppongo di SI dato che è in contatto con gli organizzatori del flash mob ma, per sicurezza glielo comunicherò. 3] A proposito degli organizzatori.....dovresti essere più fiducioso nei confronti delle persone ...altrimenti vivi male " figlio mio "...ahahahahahahah (Scusami ma non ho potuto fare a meno di dirlo )...... 4] Su Yvonne ....NO....Non ho notizie se ha RICEVUTO e/o COMMENTATO la NOTIZIA ma sto andando sul suo profilo twitter ogni gionno per vedere se ha RITWITTATO la notizia di Zachary e scritto qualche COMMENTO....ma finora ancora NIENTE. 5] Infine per quanto riguarda i creatori di questa PETIZIONE....ti posso dire solo quello che io sò. All' inizio scrivevano quasi ogni giorno....tenendoci informati sugli sviluppi.... Ed ogni 1000 firme raccolte, venivano mandate alla WB....Ma poi man mano, si sono fatti sentire sempre più di rado....fino a scomparire del tutto. Purtroppo non sò se continuano a seguirci e a mandare le firme....Mi dispiace. La tua idea di finanziare il film dai fan è buona.....anzi era quello che volevano fare appena finito CHUCK ma.....torno al punto N° 1.....Questo doveva essere fatto 13 MESI fà.....Zachary ha perso molto....molto tempo prezioso. |
Risposte
Alexander |
#3763 Re: Re: Re: Re: Re:2013-03-15 13:26:20#3761: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: 1) E' inutile guardare al passato e ti prego non arrabbiarti troppo con lui. adesso ci serve!! guardiamo al futuro e facciamo il possibile per appoggiarlo. Non è troppo tardi, fai conto che Veronica Mars è finito 6 anni fa ed hanno abbondantemente superato i 2 milioni richiesti (sono già a 3 milioni e hanno ancora un mese per raccogliere i soldi, vedi tu???) 2) Si Big Mike ne è a conoscenza, sarebbe utile se facesse da tramite per informare Zacary, yvonne e altri. 3) Be' non conoscendo nessuno è difficile fidarsi (solo chuck può farlo). a una prima domanda mi avevano risposto che non sapevano neanche se lo facevano... poi qualcosa è cambiato dopo il messaggio di Zacary!!!! qualche dubbio mi era venuto.... 4) Cavolo Yvonne ha fatto sapere a Zacary che stava guardando l'episodio e lui non gli ha detto della notizia? spero lo abbiano fatto almeno in privato. Si potrebbe inviare un sacco di retweet su quel bel messaggio informandola..... non so...... 5) Questa petizione è importante ci sono quasi 6000 firme che continuano ad aumentare e non sappiamo se possiamo utilizzarle? il dubbio mi è venuto perchè non vedo più loro interventi da aprile 2012..... gli ho segnalato la pubblicità del flash mob..... gli ho segnalato firme false..... nessuna risposta. lo chiedevo a te perchè sei qui dall'inizio è possibile che nessuno ha qualche contatto o le autorizzazioni per l'utilizzo delle firme? Mi stò informando su come funziona Kickstarter..... parliamoci chiaro Zacary insieme ad un autore deve presentare un progetto per il finanziamento e prima deve avere l'ok della WB, noi fans non possiamo fare nulla a proposito solo fargli capire che se lo fanno NOI CI SIAMO!! Lui segue Chuck movie.... dovremmo contattare il sito e informarli di tutto e se ci fanno da tramite con zacary, Voi ad oggi avete mandato milioni di msg (siete stati grandiosi e vi ammiro per aver resistito per così tanto tempo senza avere risposte).... ma ora c'è una pista concreta e quindi dobbiamo cambiare strategia. Mi farebbe piacere discuterne se sei disponibile. In pratica serve un msg chiaro che chiede a Zacary di realizzare/presentare il progetto e che sarà appoggiato, alla WB di concedere i diritti per il film e alla Kickstarter per appoggiare il progetto. Dobbiamo essere tanti, uniti ed efficaci. |
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2446 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2333 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2176 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1509 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1350 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1078 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17758 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
353 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
123 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!