Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3763 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 13:26

#3761: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

1) E' inutile guardare al passato e ti prego non arrabbiarti troppo con lui. adesso ci serve!! guardiamo al futuro e facciamo il possibile per appoggiarlo. Non è troppo tardi, fai conto che Veronica Mars è finito 6 anni fa ed hanno abbondantemente superato i 2 milioni richiesti (sono già a 3 milioni e hanno ancora un mese per raccogliere i soldi, vedi tu???)

2) Si Big Mike ne è a conoscenza, sarebbe utile se facesse da tramite per informare Zacary, yvonne e altri.

3) Be' non conoscendo nessuno è difficile fidarsi (solo chuck può farlo). a una prima domanda mi avevano risposto che non sapevano neanche se lo facevano... poi qualcosa è cambiato dopo il messaggio di Zacary!!!! qualche dubbio mi era venuto....

4) Cavolo Yvonne ha fatto sapere a Zacary che stava guardando l'episodio e lui non gli ha detto della notizia? spero lo abbiano fatto almeno in privato. Si potrebbe inviare un sacco di retweet su quel bel messaggio informandola..... non so......

5) Questa petizione è importante ci sono quasi 6000 firme che continuano ad aumentare e non sappiamo se possiamo utilizzarle? il dubbio mi è venuto perchè non vedo più loro interventi da aprile 2012..... gli ho segnalato la pubblicità del flash mob..... gli ho segnalato firme false..... nessuna risposta. lo chiedevo a te perchè sei qui dall'inizio è possibile che nessuno ha qualche contatto o le autorizzazioni per l'utilizzo delle firme?

Mi stò informando su come funziona Kickstarter..... parliamoci chiaro Zacary insieme ad un autore deve presentare un progetto per il finanziamento e prima deve avere l'ok della WB, noi fans non possiamo fare nulla a proposito solo fargli capire che se lo fanno NOI CI SIAMO!! Lui segue Chuck movie.... dovremmo contattare il sito e informarli di tutto e se ci fanno da tramite con zacary,

Voi ad oggi avete mandato milioni di msg (siete stati grandiosi e vi ammiro per aver resistito per così tanto tempo senza avere risposte).... ma ora c'è una pista concreta e quindi dobbiamo cambiare strategia. Mi farebbe piacere discuterne se sei disponibile. In pratica serve un msg chiaro che chiede a Zacary di realizzare/presentare il progetto e che sarà appoggiato, alla WB di concedere i diritti per il film e alla Kickstarter per appoggiare il progetto. Dobbiamo essere tanti, uniti ed efficaci.

Risposte

*GeyBy*

#3764 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 14:06:32

#3763: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re:  

MERDAAAAAAAAAAAA.....Se avesse presentato all' inizio il progetto alla WB, a quest' ora anche i fan di Chuck avrebbero raccolto gli stessi soldi che hanno raccolto i fan di Veronica Mars....Sono talmente INCAZZATA che spaccherei il MONDO. TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO FINORA E' ANDATO A FINIRE NEL CESSO.....Ma è inutile piangere sul latte versato.....VERO???? Vabbè....cerchiamo di recuperare quel poco che c'è rimasto....Adesso cosa dobbiamo fare?....ho una grande confusione in testa.....

Zachary si è fatto sentire con i fan.....o quel TWEET era solo un MIRAGGIO?.