Save Su Palatu!


Ospite

/ #264

2012-01-02 14:46

come volevasi dimostrare nessuno può erigersi a paladino della cultura l'ignoranza e la maldicenza dilaga dappertutto.
se fucilassero tutti i villanovesi che lavono fuori non sarebbe piacevo, non sarebbe piacevole se a un villanovese che lavora fuori da villanova le facessero le stesse offese che state facendo a un imprese che ha vinto un regolare appalto. almeno un appalto è stato fatto e in modo totalmente regolare, magari ci guadagna la comunità villanovese. magari chi ha vinto l'altro appalto ha veramente le competente e la voglia di promuovere il territorio nel quale sono inserite le strutture che gestiscono e riescono a portare qualcuno in + a villanova.
sperando che non facciano la figura di chi in questi anni si è limitato a ricevere un lauto stipendio senza fare quello che si chiama amore per il proprio paese e per il proprio territorio.
la frase tipica che a villanova conoscono ormai tutti, visti i trascorsi della vecchia coop, si riassume in questa frase "ma cosa te ne frega di organizzare niente che tanto lo stipendio ti arriva lo stesso" e c'è gente che se la sentita sputare addosso questa frase. non credo che fare l'assistito sia mai stata una virtù, speriamo che la nuova coop abbia + competenze e più professionalità nell'accogliere un turista, ma sopratutto speriamo che al contrario di chi ci ha lavorato finora faccia qualcosa per promuovere il territorio e le strutture che andranno a gestire.