Sostegno alle Iene e a Matteo Viviani per i servizi sui minori
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Sostegno alle Iene e a Matteo Viviani per i servizi sui minori.
Ospite |
#772014-07-15 10:55Tolgono i figli alle mamme con la scusa della PAS o inventano chissà cosa x rinchiudere i bambini in istituti e loro insaccano i soldi giornaliermente xchè ogni giorno di "detenzione" x un bambino viene pagato profumatamente. E questi poveri angioletti vengono abusati da queste persone regolarmente. In famiglia sono amati ma, ai giudici corrotti e alle assistenti sociali avide di denaro, questo non interessa Tanto le loro tasche si riempiono di denaro sporco. In GALERAAAAAAAA |
Ospite |
#792014-11-19 22:39Forza Matteo, forza Iene!!! Liberate i nostri bambini rapiti dalla "giustizia" ingiustamente.....bambini orfani con genitori vivi! Sono quasi 3 anni che ci hanno portato via il più piccolo! Motivo? Bambino troppo vivace e quindi genitori inadeguati....siamo genitori di 3 figli, per due siamo adeguati e per uno no? RAPITO A SCUOLA dove pensavamo fosse al sicuro..... |
Ospite |
#812014-12-03 22:59I bambini vanno affidati alle case famiglia SOLO se entrambi i genitori sono pazzi o drogati....Ho visto il link che ha pubblicato oggi su facebook....mi è venuto un dolore al cuore ascoltando quei bambini che chiedevano alla madre"chi ci accompagnerà a scuola....chi ci farà vedere i compiti....ma ci uccideranno.....Dio aiutali... possibile che per danaro fanno soffrire dei bambini.....ma in che paese viviamo..... |
Ospite |
#832014-12-05 16:28Finalmente qualcuno disposto ad aiutarci x liberare i bambini da questa prigione grazie grazie grazie! |
Ospite |
#842014-12-06 12:19La mia storia e assurda e nn saprei da dove cominciare, ce vorrebbe un libro ,,,,, mi hanno allontanano 2 gemelli di quarto mesi d'eta e oggi e dopo quasi 3 anni arriva una sentenza x adottare i neutrale figli senza mai fare verifica o convocazione di udenza o altri ,, io lo dicchiaro si vanno confermati all'appelo l'adozione solo x l'interesse del marcato compra,vendita da parti dei giudici,magistrati e service sociale di Catania lo confermo da fare parte del gihad islamico e del tororismo internazionale,...... il giorno della sentenza del corto d'appelo cambiara la mia vita per sempre o,per abbracciare mei figli x la prima volta dopo 3 anni o strappare il futuro di mia famiglia e vivere latitante grazie alla giustizia italiana ,,,,,e sono disponible a confermare la nei dicchiarazione diretta in tv, x maggiore infor :348/9753280 ,,grazie e cordiale salute... Viva la giustizia italiana per la tutela del minori..viva,viva,,e vivaaaaaaaa |
Ospite |
#85 Re:2014-12-06 15:16ho fermato prrche purè mio figlio e portato via.e spero tanto che li cose cambiano per bambini |
Ospite |
#892014-12-19 11:08Mal funzionamento tribunale Dei Minori di catania sottrazioni di bambini ingiustamente e diffamazioni Dei servizi sociali |
Ospite |
#902015-02-19 05:29Liberate al piu presto I bambini firmate questa petizione I bambini hanno bisogno d aiuto non potete essere senza un cuore potrebbe succedere anche a voi dobbiamo porre fine a questo incubo prima che sia troppo tardi ogni bambino ha diritto a un infanzia felice con la propria famiglia d origine. |
Ospite |
#922015-03-13 06:14A bergamo esiste una assistente sociale dei minori che ha una incapacità di operare che fa schifo tale ANTONELLA LICINI in 5 anni che ho aiutato due fratelli disabili entrambi lei non era mai presente in ufficio tanto che ho dovuto io fa privato e non parente prendermi carico dei bambini in 4 anni non ha mai fatto una visita nemmeno domiciliare ad un certo punto io mi sono ammalato e ho dovuto minacciare di uccidermi x far intervenire qualcuno solo dopo parecchio si sono mossi x metterli in una casa famiglia ma io mi sono ammalato perché nel frattempo ho perso il lavoro ed inoltre x far stare sempre bene i due bambini ho venduto tutto quello che avevo ho speso moltissimo ma non mi interessa quello che conta è che i bambini ora ragazzi stanno bene e io ora sono senza casa e vivo praticamente in giro dove capita ma se non ci fossi stato io cosa sarebbe successo ? E perché ora che ho bisogno io è dopo aver fatto risparmiare 4 anni x 2 hai servizi sociali ora mi trattano da merda ? Ho denunciato anche hai carabinieri di bg ma la cosa va per le lunghe e io ad oggi non ho più voglia di vivere così dopo aver fatto quello che ritenevo giusto x due bambini indifesi voglio morire e spero che il paradiso sia migliore di questo mondo sempre che io sia idoneo x entrarci .... |
Ospite |
#942015-04-15 23:41PERCHE' I BAMBINI NON DEVONO ESSERE STRUMENTO DI SPECULAZIONE E PERCHE' NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTO MONDO E DI QUESTA GENTE SENZA ETICA E SENZA DIGNITA'...... |
Ospite |
#952015-04-16 04:59e giusto che si metta fine a questi abusi sia sui minori e farsi beffa dello stato preciso la divisa che portano a me anno fatto tutto ciosi sono portato mia figlia per ripicca. |
Ospite |
#962015-04-16 08:09Ciao sono contro tutti i violazione contro la famiglia e loro bambini l umanita no entra al marcato di business punto |
Ospite |
#972015-04-16 11:09Perché sono stanca di stare lontano da mio figlio e di sentirlo piangere x ché vuole tornare a casa dove tutti gli vogliono bene. Mi manchi tanto cucciolo mio. |
#77 |
#99 Re:2015-04-16 11:18ANche i genitori che hanno avuto problemi di droga amano e rispettano i propri figli come e forse più degli altri . Nn facciamo di tutta l erba un fascio. Nn siamo pazzi ... siamo solo persone che ad un certo punto della propria vita hanno commesso un errore facendo del male sono a noi stessi e a nessun altro. |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2477 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2425 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2310 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2294 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2171 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1496 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1335 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1069 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
173 Creata: 2024-12-10
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
113 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!