Non spostiamo la festa di San Martino al Pergolo
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Non spostiamo la festa di San Martino al Pergolo.
Ospite |
#42014-06-14 15:19Io credo sia molto meglio che la festa di San Martino non religiosa la si svolga dove si è sempre svolta. Se la si festeggia al pergolo, i vari pub, pizzerie, focaccerie ecc. Non lavorerebbero! Io sono ancora un ragazzo, e consultando i miei amici, ho notato che quasi nessuno vorrà andarci perché è troppo lontano! Fate un piacere a tutti, fate un piacere a noi e a voi stessi, anche perché non penso che a voi organizzatori faccia piacere leggere queste cose e leggere tutte queste petizioni, festeggiatela quì a Martina, nel centro, dove si è sempre svolta. |
Ospite |
#52014-06-14 16:25Martina sta diventando una cacata vera e propria!! Solo xke 4 vecchi rimbambiti nn vogliono sentire la musica dobbiamo spostare fuori martina una tradizione lunga da una vita!!la merda è davvero tanta! |
#6 |
#6 ospite2014-06-15 15:52Avete ragione tutti io abito vicino al pergolo e nn voglio che la festa piu bella e coinvolgente venga fa giostre tta li e poi mi hanno detto che ci saranno poche giostre io voglio che si faccia in centro |
Ospite |
#72014-06-15 18:27Veramente scandalosi spostano soldi da attivita martinesi per ingrassare politici inutili bigotti e menefreghisti quando ci chiederanno i voti li manderemo a pergolo |
Ospite |
#82014-06-24 11:30La festa è sempre stata al centro di Martina!! Questa è una tradizione non si può tutt'un tratto interromperla e farla al pergolo!! Le giostre a Martina non si cambia. |
antonella |
#92014-06-24 13:03La festa deve restare dov'è sempre stata !! si organizzassero meglio quelli del comune invece di far nascere questa battaglia !! lasciate la festa in centro come lo è per tradizione !!! |
titì |
#10 Oggetto2014-06-25 11:13hanno ragione i giovani di idealista quando dicono che spostare la festa al pergolo significa solo spostare il problema, ma nn risolverlo xké i problemi si ripresenterebbero al pergolo. se i vigili controllassero e nn staccassero il telefono, se si riducessero i doppioni, certamente la situazione sarebbe più vivibile anke in centro dove è sempre stata! se la festa si sposta, la festa muore ed io non voglio!trppi ricordi e sensazioni voglio vivano anche i miei bambini! |
Ospite |
#112014-06-25 11:21non vedo il motivo dello spostamento se per spostamento si intende portare i problemi a casa d'altri. i problemi si risolvono, non si spostano!che abbiamo votato a fare?! |
incazzato |
#12 festival della valle d''itria2014-06-25 11:58anche il festival della valle d'itria andrebbe spostato, anzi non si dovrebbe fare , pagato da noi contribuenti e visto da loro e la loro cerchia , diciamo per pochi intimi , noi siamo cittadini di serie b . |
Ospite |
#142014-06-25 13:56Mi sembra giusto che la festa di San Martino non religiosa venga festeggiata sempre nello stesso luogo.. non ci sono altri luoghi a Martina disponibili e quindi lasciare la festa dove è sempre stata é la miglior cosa da fare. |
Ospite |
#152014-06-25 13:59Voto SI perchè i giorni di festa patronale estiva della nostra Martina Franca hanno una tradizione religiosa intensa e di unione come sempre e come tradizione civile portano movimento, gioia, turismo, lavoro, aria di festa. Sicuramente si può migliorare sul rispetto delle norme di ordine pubblico, sulla sicurezza e sull'igiene. Grazie |
Ospite |
#162014-06-25 16:29Ma dai giusto adesso i condomini si sono ricordati dell'suono della musica abbastanza alto dopo anni di tradizioni per la festa di San Martino .Capisco che per la gente vicina alle giostre non sia facile però chiedo solo un piccolo sforzo a nome di martina. P. S. l'ha capito un ragazzo di appena dodici anni. RIFLETTETE |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
2271 Creata: 2025-01-17
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO BAGNASCO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2251 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. STANISŁAW DZIWISZ Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2120 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIUSEPPE BETORI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2045 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIANFRANCO RAVASI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1955 Creata: 2025-01-08
7 DOMANDE A MONS. GUIDO MARINI SULL’INCIDENTE DEL MARZO 2012 OCCORSO A PAPA BENEDETTO XVI
1586 Creata: 2025-01-16
Ricostruzione della seggiovia del comprensorio del Monte Sirino
952 Creata: 2025-01-29
Riportiamo Cartuccia Bruno e Carmelina a Oppido Lucano
285 Creata: 2025-01-26
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
18147 Creata: 2023-10-23
AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP A RIGETTI E LICENZIAMENTI, MAGGIORI DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2722 Creata: 2024-12-10
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
526 Creata: 2024-06-24
No al parco eolico Bric Surite e ad altre pale eoliche nel comune di Altare
102 Creata: 2025-02-04
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2519 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1697 Creata: 2024-12-12
contro antenna iliad vicino a case
57 Creata: 2025-02-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5131 Creata: 2024-11-14
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1199 Creata: 2024-12-06
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
278 Creata: 2024-08-29
Meritiamo strade pulite
23 Creata: 2025-01-27
Retribuzione autisti professionali
21 Creata: 2025-01-11