Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

2013-01-21 17:39

Geyby l'email era della WB ne sono sicuro c'era il logo...e la firma del presidente della WB...cmq nn ti preoccupare...il film non poteva essere certo fatto dopo un anno...anche perché ricordato che in Italia la 5 stagione non è ancora stata trasmessa in chiaro su ITALIA 1 e ci sono altre nazioni che devono ancora vedere i chiaro sulle loro emittenti la 5 stagione di CHUCK...io penso che che il film di realizzerà la nel 2014-2015...non prima a meno di colpi scena...per esempio viene una persona va dalla WB e finanzia il film...solo in quel caso si farebbe prima...ma anche se lo vorrei con tutto il mio cuore questo purtroppo e non capisco il perché non succederà...purtroppo dobbiamo avere ancora pazienza...mi raccomando geyby non mollare

Risposte

*GeyBy*

#3240 Re:

2013-01-22 00:34:50

#3236: CHARLES CHARMICAEL -  

GRAZIE CHARLES....Te lo prometto.... anzi posso giurartelo, non mollerò....MAI !!!!...Tu mi conosci, sono una combattente....sono determinata e quando desidero una cosa, faccio di tutto per ottenerla....E il FILM di CHUCK è la cosa che desidero di più in questo momento e non smetterò di lottare fino a quando non avrò realizzato il mio sogno.