Una firma per Chuck 6

Quoted post

ricky

2013-01-13 20:36

pagina 119 commento n.#2954 era lui !! qnd cerchiamo di prendere il lato critico di cio che viene detto e non entusiasmarci troppo e soprattutto non prendere tutto per oro colato ...
Ps:l'unica persona di cui ci possiamo fidare ciecamente è *GeyBy* ahahha !!

Risposte

*GeyBy*

#3187 Re:

2013-01-13 23:09:56

#3186: ricky - 

Che fai Ricky....mi stai prendendo per i fondelli ?....Mi spieghi perchè CHARLES dovrebbe mentire su una cosa del genere? E' vero...ci scrisse quelle cose riguardo la sua fonte ma non fu colpa sua...anche lui era stato ingannato e ha riconosciuto l'errore...e  suppongo che gli sia servito come lezione. Non credo che commetterà  lo stesso sbaglio due volte di seguito.....Ti faccio un esempio... Tutti i fan di Yvonne Strahovski (compresa me )....le hanno mandato un tweet ma lei ha risposto solo a me....Allora non credi neppure a questo?....che Yvonne ha risposto ad un mio tweet?....Se proprio sei così restìo.....così sospettoso....così sfiducioso....perchè non glielo chiedi direttamente a lui?....invece di sputare sentenze? ( senza offesa)

P.S.: Sai una cosa Ricky?....Anche una "bugia" mi riempie il cuore di speranza...e poi credo una cosa...TU SEI SEMPLICEMENTE GELOSO DI CHARLES....PERCHE' HA RISPOSTO A LUI E NON A TE....

CHARLEA CHARMICAEL

#3188 Re:

2013-01-13 23:22:44

#3186: ricky -  

. Allora senti RICKY apposta di parlare con gli altri parla direttamente con me...non dire le cose agli altri...innanzitutto io non volvo prendervi in giro e dirvi bugie perché anche io sono stato preso in giro...anche se me sono assunte le responsabilità non è stata una mia bugia ma di qualcun altro ne ha preso anche me per i fondelli...quindi se tu vuoi credere ebbene altrimenti...6 libero di non farlo però la prossima volta rivolgiti direttamente a me...se fosse con dici tu non dovremmo credere neanche GEYBY che ha detto che YVONNE gli ha risposto...io credo a GEYBY. Se le email le invio tante volte...è ti assicuro che ne invio tante...si saranno accorti di me della mia email che per 7 mesi scrive incessantemente...quindi non dire fesserie...ok...