Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

2013-01-05 20:12

RAGAZZI...purtroppo questa volta lo scassapalle ha ragione ( perchè sò che sei tu )..
Questa volta è davvero finita..ho appena avuto la notizia che la WB ha chiuso il progetto " FILM di CHUCK " prima della scadenza dei 6 mesi perchè nessuno s'è fatto avanti per finanziarlo...
Se volete avere conferma di quello che ho detto...basta scrivere su google Chuck News  e il giorno odierno....
Ragazzi....non abbiamo nulla da rimproverarci....abbiamo fatto il possibile e l'impossibile per realizzare il nostro sogno...ma non ci siamo riusciti...Ci resta la consolazione che abbiamo avuto cinque meravigliosi anni di CHUCK ....Io ho qualcosa in più perchè ho i tweet di Yvonne/Sarah...Mini/Carina e Mercedes/Zondra...la C.A.T. Squad...e questo allevia un pò il dolore e la disperazione che provo in questo momento...ma il  mio cuore piange per tutti voi....
A questo punto ditemi voi cosa dobbiamo fare....io sono a vostra completa disposizione...

Risposte

Stefan

#3100 Re:

2013-01-05 21:33:28

#3099: *GeyBy* -

Credo che questo sia il mio ultimo messaggio, è finita. Hai ragione non dobbiamo rimprovrarci di nulla, se i finanziatori sono stati così stupidi da non capire che il film di CHUCK sarebbe stato un vero campione d'incassi non vale nemmeno la pena prendersela per il loro mancato sostegno. Dobbiamo solo fare una cosa, SPERARE CHE SARAH COL BACIO DI CHUCK ABBIA RECUPERATO I RICORDI E CHE I DUE POSSANO VIVERE IL LORO ETERNO AMORE. GeyBy, Ricky G, CHARLES CHARMICHAEL, ag. charmichael e Mirko vi dico "addio".