Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

2012-11-11 21:11

Ragazzi devo fare un appello a i ragazzi che hanno fondato questa petizione...potete almeno dire qualcosa per i nostri risultati raggiunti...almeno "forza così" siete bravi...avete fatto grandi cose...o poco poco...farsi sentire con un solo messaggio di 2 righe...nn voglio essere polemico o scatenare qualche discussione. Non voglio criticarli...che ne pensate?...sono aperto a critiche

Risposte

Ricku G.

#2822 Re:

2012-11-11 22:35:50

#2821: CHARLES CHARMICAEL -

Mi dispiace ma non credono seguano più molto questa petizione per impegni vari che hanno tutti...

*GeyBy*

#2824 Re:

2012-11-12 10:13:14

#2821: CHARLES CHARMICAEL -  

Hey CHARLES....l'unica persona che può risponderti è Lelly.....Lei è in contatto   con i creatori di questa petizione....Tempo fa glielo domandai anch'io e mi rispose che...anche se non si facevano sentire spesso....erano constantemente aggiornati....Adesso non sò che dirti....NO ...nessuna critica.....io concordo con te. Gli unici fan che lottano per il film di CHUCK  siamo solo noi che scriviamo quì. Io qualche polemica...qualche critica la devo fare....Quando è stata creata questa petizione, eravamo un bel gruppo di fan però, man mano che il tempo passava, siamo rimasti SI o NO una decina. Tutti " vogliono " il film ma nessuno si prende l'impegno di fare qualcosa....Ragazzi... " quando "il film si farà...perchè IO sono sicura al 100% che    il film si farà.....ricordatevi che il merito è  " solo " ed " esclusivamente " NOSTRO che ci abbiamo creduto sempre fino in fondo senza arrenderci mai.

P.S.: Ancora niente dalla tua fonte...VERO?....Quest' attesa è snervante....L' ansia e la tensione mi sta logorando il cervello.