Una firma per Chuck 6

Quoted post

***GeyBy71***

2012-05-30 13:36

Ragazzi....su TWITTER seguo un ragazo di nome DOMENICO G.A....che mi ha dato una notizia a dir poco allarmante...
Vi riporto il messaggio che mi ha scritto " PURTROPPO E' UNA DECISONE DEFINITIVA DELLA NBC E WB. COMUNQUE PER IL FINALE BISOGNA ARRABBIARSI CON FEDAK, NON CON IL CAST "...Voi cosa ne pensate...questa notizia è vera????...oppure è solo uno scherzo di cattivo gusto?

Risposte

amedeo91

#1253 Re:

2012-05-30 13:44:34

#1252: ***GeyBy71*** -

La WB non ha ancora deciso. Non c'è da nessuna parte la conferma della cessione d'attività del marchio Chuck. Per ora sappiamo che : il cast è impegnato, le location sono state smontate e i produttori e sceneggiatori immersi in altri progetti. Per quello sostengo che nel breve periodo non potremo riavere chuck ma la nostra battaglia deve focalizzarsi sul fatto di far capire che l'audience può esserci come in america cosi nel resto del mondo. La nostra battaglia è mirata ad una risposta che ci possa confermae che Chuck non è abbandonato per sempre ma che in futuro ci sarà un suo ritorno

Fan di chuck 93

#1254 Re:

2012-05-30 13:46:34

Sinceramente??? è una bruttissima notizia, forse ma credo proprio di si , sia una notizia vera, avevo già sentito qualcosa di simile, ma non è il caso di abbattersi! le serie tv vengono create x gli spettatori e se davvero c'e la metteremo tutta , io credo che una possibilità, una piccola speranza ci sia! e ricordatevi (TUTTI) La speranza è l'ultima a morire!

mcorona86

#1255 Re:

2012-05-30 13:49:53

Ma va la... non c'è niente di ufficiale. Non hanno solo rinnovato la serie, tutto qui.

Se pensate che gira la voce che probabilmente riprendono "Lost" dopo tanti anni...

Comunque non c'è niente di ufficiale!

Ricku

#1261 Re:

2012-05-30 15:41:29

Qual'era la tua idea per farci rispondere dagli attori?

Sono curioso e ti prometto che qualsiasi cosa tu dica, non sarai offesa, al massimo potremmo dirti in modo educato che è ''pessima'' xD

Facci sapere, mi raccomando.