- tasse + sicurezza: unifichiamo le forze di polizia in italia

Quoted post

Ospite

2014-09-20 21:19

Sono molto favorevole alla unificazione dei vari corpi mantenendo però le rispettive specializzazioni. Ad esempio, io che sono del CFS non ho nessun problema a dipendere dalla locale questura, anzi, l'importante che venga creato, sempre ad esempio, un Dipartimento ad hoc così come ci sono già per polfer, polstrada, postale, ci sarebbe la polizia ambientale e., perchè no, polizia tributaria e polizia tributaria. Poi in caso di necessità, tutti fanno tutto, ma nell'ordinario ognuno ha il suo settore senza pestarsi i piedi e creare doppioni.

Risposte

Ospite

#774 Re:

2014-09-21 12:41:33

#771: -  

Sono anche io del CFS e concordo in pieno con te collega , per me la proposta di legge dell'On. ROSATO Ettore è fatta benissimo , avendo una soppressione del CFS e la nascita all'interno della Polizia di Stato del Reparto Ambientale che andrà ad aggiungersi ai Reparti già esistenti del Dipartimento di Pubblica Sicurezza- Ministero dell'Interno. Anche perchè è ben specificato all'interno della proposta di legge che detto Reparto Ambientale avrà stesse funzioni e compiti e specializzazione dell'attuale Corpo Forestale dello Stato.Quindi?. Ma la verità che questo non sta bene ai nostri Ufficiali (Dirigenti) che così facendo perderanno la poltrona e annessi privilegi, ecco perchè difendono a spada tratta la " non soppressione del Corpo Forestale dello Stato" questo è il cosiddetto GRASSO CHE COLA.