Contro l'abolizione del bonus maturità.

Quoted post


Ospite

#241 Re: Spiegatemi una cosa:

2013-09-12 08:48

#225: George - Spiegatemi una cosa: 

 

Odio avere a che fare sempre con gli imbecilli. Per quanto gli sbatti la verità nel muso, continueranno ad andare per la loro strada. Allora, vediamo se ripeterlo per l'ultima volta serve a qualcosa: Chi ha chiesto il bonus? Tu? Io? Loro? Noi? Pare che nessuno di noi abbia chiesto il bonus. È stata la ministra Carrozza a voler "valorizzare" il lavoro di Profumo. E fin qui ci siamo. Poi la ministra Carrozza e i suoi amici hanno fatto anche un'altra bella cosa. Hanno preso il pc e hanno scritto una raccolta di regole che si chiama bando di concorso, e poi ci hanno anche scritto: "Se vuoi partecipare al test devi accettare le regole in toto, non sei obbligato a partecipare se non vuoi". Quelli che come te sono qui a gridare "injusticia cntr matrndi cattv ke vglno il bons vergognia vergnonia!" Non hanno capito una cosa elementare. Che le regole si rispettano. E che noi non abbiamo fatto le regole. Noi chiediamo di rispettare una regola che, scaduto il bando di concorso, non poteva essere modificata. Le regole non le abbiamo fatte noi, lo dico di nuovo. È stata la ministra Carrozza. Arrabbiati con lei, se pensi che abbia fatto una cosa ingiusta, ma non venire a scassare il Ca---stro a noi, che chiediamo semplicemente il rispetto delle regole. Se pensi che il bonus sia ingiusto perché la tua amichetta avvocato ha detto blah blah blah, allora dovrebbe anche dirti che cambiare le regole durante un concorso è illegale. Quindi ora vai pure a giocare a cooking mama come hai fatto tutto l'anno, e prega che in Italia si promuova l'illegalità, se non vuoi essere superato di dieci punti.

Risposte


Ospite

#242 Re: Re: Spiegatemi una cosa:

2013-09-12 09:08:26

#241: - Re: Spiegatemi una cosa:

Condivido pienamente questa analisi, Cari studenti andate tutti sotto casa del ministro

George

#243 Re: Re: Spiegatemi una cosa:

2013-09-12 09:18:56

#241: - Re: Spiegatemi una cosa:

 

Mi piace sempre leggere la presunzione che a volte trasuda da chi scrive sulla rete, spesso si commette l'errore di considerarsi migliori di altri, su internet ciò avviene ancora più frequentemente ed è simpatico verificarlo regolarmente. Quindi non sento minimamente la necessità di dover rispondere a sciocchi insulti personali, tuoi e del "genitore indignato".

 

Io non stavo minimamente parlando di quanto sia stato sbagliato togliere i bonus il 9 settembre, perché sì, è stato sbagliato (bisognava farlo prima). Già questo rende privo di senso il tuo messaggio.

Stavo discutendo di quanto fosse sbagliato il bonus, talmente sbagliato da rendere "accettabile" un simile cambio di rotta.

Ho però una curiosità, sperando di non prendermi insulti: il bonus cosa ha cambiato dello svolgimento della vostra prova?