Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4763 Avviso importante

2013-04-29 18:16

Oggi è iniziato in india la 4° stagione di chuck, faranno un episodio al giorno. Ho saputo che anche la cina è in ritardo 3 o 4 stagione. in giappone hanno fatto la 4°. Questi sono mercati importantissimi... basta sapere la popolazione di Cina e India... quindi dopo le ultime news di Zac che dobbiamo aspettare che in tutti i paesi devono finire la serie.. comporta che il film nn si potrà fare prima di 1-2 anni. Inoltre ci vorrà il permesso della WB che ha dichiarato che valuterà altri progetti simili a VM solo dopo l'uscita di VM (gennaio 2014) e tutti sapiiamo che vuole valutare anche le vendite di dvd e netflix (che nn è ancora partito). Chuck è un fenomeno internet e tantissimi hanno già tutti gli episodi, perché comprarlo??? siamo sinceri (io li comprerei, ma in italia nn ci sono i dvd) se aspettiamo vendite positive stiamo freschi!!.

Conclusione noi non possiamo fare assolutamente nulla e anzi veniamo presi come pazzi e le nostre azioni controproducenti. loro nn faranno nulla di concreto prima di un anno quindi per noi è ASSOLUTAMENTE INUTILE FARE QUALCOSA ED è UNO SPRECO DI ENERGIE. noi possiamo solo aspettare, creare gruppi di fan e ricordare chuck... se poi quando Zac ci chiamerà e se saremo ancora disponibili AGIREMO!!!

Risposte

MrFenomeno

#4764 Re: Avviso importante

2013-04-29 18:30:17

#4763: Alexander - Avviso importante 

grazie per le info, tutto chiaro. Per caso sai come vanno gli ascolti in Cina, India e Giappone ? Se i chucksters sono molti allora si che poi riusciremo a far muovere qualcosa, qualcosa di concreto non mezze verità che ci hanno detto finora!!
*GeyBy*

#4765 Re: Avviso importante

2013-04-29 19:03:23

#4763: Alexander - Avviso importante

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto....Praticamente abbiamo sprecato tempo ed energie per qualcosa che, in fondo al nostro cuore, sapevamo di non poter avere ma, abbiamo comunque voluto crederci fino in fondo...."Forse SI, o forse NO" un giorno faranno il film però, non so se a quel punto mi interessa averlo, pensando a tutto quello che ho fatto e subìto (essere offesa)....La mia coscienza è pulita, non ho nulla da rimproverarmi e mi consola il fatto che ho fatto il POSSIBILE e l' IMPOSSIBILE  per ottenere il CHUCKMOVIE....Mi domando solo perchè Zachary ha parlato del film con il cast ( ad Yvonne gliel'ha detto per telefono in privato)...se sapeva benissimo che non lo avrebbe realizzato.