Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4732 Re: Re: Re: Re: Flash mob

2013-04-26 13:48

#4731: Alexander - Re: Re: Re: Flash mob

Sarà come dici tu ma, se ne ha parlato TV Sorrisi e Canzoni è comunque una gran bella notizia perché, è un giornale che compra la maggior parte degli italiani e, le persone che lo comprono, sicuramente qualche Chucksters ci sarà...

P.S: Come ho già detto su TWITTER , lo ribadisco qui...Dopo il messaggio che ho letto, FERMIAMOCI Niente più tweet, nè alla WB e nè al CAST ....Lasciamo tutto nelle mani di Zachary ma....se al NERD HQ non mi darà qualcosa di concreto.....Mando a fanculo TUTTO ....Scusate RAGAZZI ma, la mia pazienza adesso ha superato il limite....Ho la sensazione che il messaggio di quello stronzo/a sia rivolto a me. perché solo IO nei tweet che mandavo alla WB gli scrivevo " I'm begging you in knees " (Ti sto supplicando in ginocchio)...Questo significa che i miei tweet li leggevano....o perlomeno quello/a li leggeva.....Mo basta....che  Zac se la sbrighi da solo ma, se alla fine non concluderà nulla, la figura di merda la farà lui.....non noi....E se succederà....Io godrò.....eccome se godrò.

Risposte

MrFenomeno

#4733 Re: Re: Re: Re: Re: Flash mob

2013-04-26 14:50:21

#4732: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Flash mob 

ma infatti hai ragione, non possiamo buttare la nostra vita per supplicare di fare un film...
LukMarab

#4734 Re: Re: Re: Re: Re: Flash mob

2013-04-26 14:53:07

#4732: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Flash mob

hai ragione! ma ormai non penso sia giusto nei confronti dei fan comportarsi in questo modo da parte di zach..