Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

2013-04-09 15:13

RAGAZZI....Io direi di lasciar perdere Zac e Yvonne....sarebbe tempo prezioso perso....Zac sta "operando dietro le quinte"...(almeno...penso!!!) e fa altre cose....Yvonne è in Australia, che sia in vacanza, oppure si sta "nascondendo dai paparazzi per via di Dexter ....non ha importanza...L'unica cosa certa è che è quasi un mese che non scrive su twitter, in più non conosciamo la sua opinione sul ChuckMovie e se su FB non sappiamo neppure che legge i messaggi che le scriviamo.....Entrambi non rispondono ai nostri tweet, e Zac dopo quel "famoso tweet"....non ha più scritto nulla al riguardo.....Comunque ho mandato un altro messaggio alla "presunta Yvonne" su FB su consiglio di Alexander.

Risposte

MrFenomeno

#4468 Re:

2013-04-09 15:52:44

#4465: *GeyBy* -

GeyBy secondo me o stanno organizzando qualcosa di veramente importante oppure e ci tengono sulle spine per poi farci sapere qualcosa a proggetto ormai avviato oppure la WB gli ha detto di starseme zitti e lasciare che le proteste dei fan man mano si spengano... non voglio credere a questa ultima ipotesi però...

Alexander

#4472 Re:

2013-04-09 17:19:12

#4465: *GeyBy* -

L'unico mezzo nn è twitter, da quando ha scritto infatti ogni volta che lo intervistano gli fanno la DOMANDA, lo scopo era quello e lo sfrutta. per me sono più importanti queste notizie che i twitter, ovviamente scriverà ancora quando qualcosa cambierà.... e nn sarà a breve. Per Zac e Yvonne avevamo già stabilito di nn insistere più di tanto perchè dici di nn perdere tempo? abbiamo anche detto di trovare qualcosa per il flash mob, io altre idee nn ne ho.... a parte il cast e bigmike mi sembra insufficiente e poi vuole soldi, che darei solo per qualcuno di più importante. Quindi nel volere fare qualcosa, cosa facciamo??? o nn facciamo più niente? io continuerei nel raccogliere info sui forum, raccogliere fans e scrivere alla WB, cosa ne pensate? Nel forum del  nerd machine ho trovato che discutevano di fare un flash mob al NERD HQ dell'anno scorso, dovremmo vedere se ne riparlano per quello di quest'anno.