Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4361 Per GeyBy

2013-04-06 19:43

Scusami, ma ho superato il limite giornaliero di tweet (non lo sapevo) e nn potevo più rispondere. Cmq gli ho detto che in italia nn c'erano i dvd e per questo cercavamo altri mezzi per fargli sapere il nostro appoggio, tra l'altro gli ho scritto che le vendite di dvd in america nn stanno andando bene e che quindi dobbiamo fare qualcosa per far ricredere la wb. ma loro hanno detto che siamo nelle mani capaci di Zac. FORSE NON SANNO QUANTO E' DIFFICILE FARE UN FILM. mi stanno sfiduciando parecchio. ragazzi dobbiamo decidere cosa fare

Risposte

*GeyBy*

#4362 Re: Per GeyBy

2013-04-07 08:51:22

#4361: Alexander - Per GeyBy

Come ti ho detto su TWITTER....seguiamo il consiglio di ZacharyLeviFan....FERMIAMOCI per un pò, non facciamo più NIENTE, restiamo a GUARDARE e VEDIAMO cosa succede. Tu gli hai fatto capire che i Fan Italiani sono pronti a tutto pur di avere il ChuckMovie, ma soprattutto sono pronti quando Zachary darà il via al Kickstarter. Se lui ti ha risposto che: "siamo nelle mani capaci di Zac " significa che qualcosa sta già accadendo.....che lui sà più di quello che ha voluto farti intendere....Ne sono sicura....Quindi.....devi armarti solo di pazienza....di molta pazienza e aspettare.

Se invece alla fine Zachary dovesse fallire, la colpa sarà esclusivamente sua....non solo farà una figura di merda dopo aver scritto anticipatamente quel tweet ma, perderà la stima e la fiducia di tutti i fan e del cast...in primis Yvonne.... Questo è il mio punto di vista....è così che la penso. Pensiamo piuttosto alle cose di casa nostra....come il Flash Mob...è lì che dobbiamo decidere cosa fare...