Una firma per Chuck 6

Quoted post

LukMarab

2013-04-04 15:27

boh ho mandato la mail e mi hanno scritto che avevo tenuto comportamente che erano contro le regole di twitter.. (non ho idea cosa abbia fatto di male) e che se rispondevo alla mail dicendo che avrei smesso mi avrebbero sbloccato l'account.... per adesso non hanno sbloccato ancora nulla allora mi sono fatto un altro acc. mi chiamo LuksMarra se volete potete scrivermi e nel giro di qualche ora dovrei rispondere.
Cambiando discorso prima sono tornato del fantomatico account Yvonne Strahovsky (http://www.facebook.com/yvonne.strahovski.332) e guardando alle foto ho notato che ha fatto due commenti rispondendo a due persone mentre alle altre persone che commentavano non diceva niente.. le due persone sono una certa Paulina Balcerzak e e Selena Maloney.. solo la prima ha un account in cui puoi chiedere l'amicizia.. io provo se me l'accetta proverò e chiedere qualcosa o a chiedergli se conosce realmente Yvonne (in quel caso gli chiederei se può fare da filo conduttore tra noi e Yvonne), la seconda invece ha un account molto discreto e non si può chiedere l'amicizia quindi ho optato per mandargli un messaggio... spero risponda! Dateci una occhiata anche voi e (se avete voglia) provate a mandare un messaggio

Risposte

Alexander

#4315 Re:

2013-04-04 15:32:40

#4314: LukMarab -

Bel lavoro da spia!!!procedi pure... ci provo anche io. ti cerco anche su tweetter.

acca2gio

#4317 Re:

2013-04-04 15:44:01

#4314: LukMarab -

Stessa cosa successa a me, ma sono riuscito a riattivarlo subito x fortuna :-)