Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4155 Re:

2013-03-30 01:04

#4153: CHARLES CHARMICAEL -

GRAZIE CHARLES.....Ero arcisicura di poter contare su di te....non ne ho mai dubitato....Ti ricordo che il FLASH MOB si terrà il 6 luglio 2013 a Roma ...(Piazza del Popolo )....e la presenza di Zachary e Yvonne è molto importante se vogliamo ottenere qualcosa di veramente grande ....altrimenti, lasciamo perdere tutto....è stato bello conoscersi e, arrivederci e grazie.Mi rivolto a TUTTI..... E' questo che volete veramente????.... IO credo di no.....E allora FORZA.....non smettete mai...mai di combattere....anche se a volere il film  siamo solo NOI....Siamo dei pazzi a volere così tanto il film di Chuck?.....SI, perché solo noi pazzi riusciremmo ad ottenerlo....CI POTETE GIURARE !!!!

Risposte

Alexander

#4156 Re: Re:

2013-03-30 01:55:53

#4155: *GeyBy* - Re:

Anche se mi hanno fatto incazzare e penso di non essere più gradito.... gli aspetti positivi sono che non rifiutano ne la presenza di Zac e Yvonne e altri ne la videoconferenza, ma loro non faranno nulla. Noi continuiamo sulla nostra strada e io continuerò a pubblicizzare il flash mob ingoiando il rospo, pensando di farlo per il film e gli altri fans.... sinceramente mi auguro che da qualche altra parte organizzino un flash mob dove poter andare, magari a parigi con zac e yvonne.

SIAMO POSITIVI!!!! Io trovo assurdo chi mi dice che deve partire tutto dall'america.... tutti i movimenti sono partiti per caso e chissà da dove... ma poi conta il risultato