Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3927 Re:

2013-03-21 14:14

#3917: Alexander -  

 Concordo pienamente con te..... Proprio perchè sono 2 ventenni inesperti, devono avere  l'appoggio di tutti....sia dei fan italiani che dei fan di altri paesi....soprattutto americani. Se non vogliono altri fan.....non vogliono partecipare al kickstarter.....non vogliono far venire almeno un membro del cast ...A questo punto, che senso ha fare questo flash mob?...Un flash mob non si fà con soli 20 o 200 fan.....ne occorrono almeno il doppio, se non il triplo.

E poi questa idea  che .... devono formare un gruppo di fan, vestiti da commessi del Buy More o Nerd Herd....filmarsi e mandare il video a loro, mi sembra una GRANDE STRONZATA.

NON SI FA' COSI UN FLASH MOB.....

Risposte

Alexander

#3931 Re: Re:

2013-03-21 14:56:05

#3927: *GeyBy* - Re:

Non so dove abiti tu.... ma da me e penso soprattuto a Roma non so se ti concedono  piazza del popolo per fare un raduno di RAGAZZI dove fai musica, balli per 3-4 ore. A parte che devi organizzare un evento che dura 3-4 ore e non mi sembra così facile (soprattutto per chi è alla prima esperienza), dove intrattenere 200 persone per tutto quel tempo e poi via libera.... saranno felici a Roma!!! In realtà il flash mob doveva essere una cosa molto più semplice: portare tante persone (come pubblico al fine di fare vedere che siamo in tanti a volere il film di chuck), organizzare un paio di canzoni riferite a chuck e un discorso in favore di chuck, del film e una offerta di appoggio per il progetto con kickstarter e se volevi prolungare il tempo una passeggiata fino al subway. deve durare al massimo un'ora. Secondo me è più semplice invitare uno del cast e farlo parlare 5 minuti che organizzare un evento di 3-4 ore. Poi l'assurdo è che non accettano consigli e/o aiuti. chiedono e basta. Tra l'altro l'attrezzatura e i balli si possono organizzare nell'ultimo mese e in questo tempo si poteva cercare, almeno provare, a contattare membri del cast. Il mio obiettivo per il flash mob era di almeno 1000 persone in tutte le città. da qui a luglio non mi sembrava impossibile, ma se proprio nel momento che aumentano le adesioni gli dici che si fa solo a roma e che non sarà contattato nessuno??? gli farei un corso di comunicazione tipo quello di chuck con sarah (lei ha imparato molto).

P:S: (curiosità) voi che siete fans di chuck da tanto sapevate il giorno del suo compleanno (di Chuck intendo) o comunque si sapeva già in giro? perchè l'ho trovato per caso 18/09/1981 (si vede nel certificato della stenford nel suo flash quando guarda il suo tesserino)