Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3856 Re:

2013-03-19 21:37

#3842: Alexander -  

Io non voglio vedere il film di Chuck su Internet......Io voglio vederlo sul grande schermo..... Che me ne faccio di un webfilm?.... Supponiamo che ci sarà il film ed uscirà su Internet.....e se per allora io non avessi più il PC?....Come la mettiamo?....Dove lo vedrò il film?....NOOOOOOOOOOOOO....IO voglio il film di CHUCK sul grande schermo.

P.S: Vi siete dimenticati il nostro progetto?.....Dobbiamo andare a vedere il film tutti insieme....ed alla fine festeggiare la grande vittoria....Se il film uscirà su Internet....il nostro progetto svanirà.

Risposte

Alexander

#3860 Re: Re:

2013-03-19 23:48:23

#3856: *GeyBy* - Re:

Si ma un webfilm è finalizzato ai fans e quindi possono darci il nostro finale, mentre un film (cinema) è destinato a tutti e quindi deve avere una storia autonoma e "comprensibile" da tutti. Sei sicura di volerlo? Il primo ha più possibilità di essere realizzato il secondo deve passare dalle mani della WB!!!. comunque dipende tutto dal livello del budget più è alto più cose si possono fare anche distribuirlo al cinema o dvd.

Non ti preoccupare se non ci sei, siamo in un momento di attesa e poi le faccende personali sono più importanti.

Ti segnalo l'intervista di zacary che parla ancora del film. Secondo me però si saprà tutto al Nerd HQ 2013.