Una firma per Chuck 6

Quoted post

chuck 6°

2013-03-19 18:34

Gli ho chiesto di sostenere la nostra petizione e mi ha risposto che secondo lui le petizioni non servono a niente. Mi ha dato questo link con dei suggerimenti:http://buildabetterfansite.com/save-our-show-tips-for-successful-fan-campaigns/

Risposte

Alexander

#3847 Re:

2013-03-19 18:43:44

#3846: chuck 6° -

Si negli usa non credono più alle petizioni, dobbiamo promuovere i flash mob. Per Yvonne e Zac scrivilo nei commenti di un articolo o nel forum. Hai notizie su cosa fanno loro o se vogliono fare qualcosa?

Scriviamo sempre che stiamo organizzando il flash mob per avere il film di chuck, che vogliamo Zac e Yvonne in italia, e di invitare i fans degli altri paesi ad organizzare flash mob per chuck

Peccato che non vogliono fare un articolo, sarebbe importante.... scrivi nei commenti dell'articolo di Veronica Mars (io l'ho già fatto).

Tienimi aggiornato sui tuoi contatti.

Avevo già letto l'articolo ed è per quello che mi stavo muovendo in una determinata direzione:

1) organizzare e avere una buona base di partecipanti per il flash mob;

2) incentivare e collaborare con i fans degli altri paesi;

3) fondamentale: capire cosa fanno negli USA (se loro non si muovono noi non otteniamo nulla) e accodarci a loro.

4) Una volta uniti tutti i fans cercare sponsor per chuck (con il kickstarter potrebbe non essere necessario)

5) Strafondamentale: capire cosa vuole fare Zac (io penso che se le ns iniziative hanno successo al Nerd HQ ne deve parlare per forza)

6) Zac deve presentare un progetto di film

7) Bersagliare di messaggi la WB a concedere i diritti