Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3767 Perchè amo chuck

2013-03-15 15:22

Una domanda perché amiamo chuck oltre all'ovvio e a quanto già ripetuto mille volte da tutti i fans? Io amo chuck non solo per il personaggio in cui chiunque di noi si può identificare... i valori di coraggio, squadra, famiglia e amici. Cosa significa affrontare i cambiamenti e farlo attraverso il confronto.... Ma voglio ricordare una cosa tutti vorrebbero essere dei supereroi di fantasia, ma chuck voleva essere solo all'altezza di Sarah!!! In realtà io amo il personaggio di Sarah, lei era un SUPEREROE e quando si è avvicinata al mondo NORMALE se né innamorata e dopo un lunghissimo percorso HA SCELTO. VITA NORMALE. questo ci fa apprezzare che forse la nostra vita non è poi così male e che non dobbiamo per forza sognare una vita di avventura per essere felici, ma goderci il bello che abbiamo. BENE E' QUESTO CHE MI HA DATO CHUCK!!! e io ne volevo ancora..... secondo me la coppia non era ancora pronta per i bambini ci sarebbero volute almeno 2 stagioni, sarebbe stato interessante vedere un ulteriore crescita dei personaggi e poi veder come gestivano i loro figli una volta assimilata l'idea di averli. UN SOGNO? se non dovessero decollare le loro carriere tornare a fare chuck ed entrare nella storia con quei personaggi con tante stagioni.

Risposte

*GeyBy*

#3770 Re: Perchè amo chuck

2013-03-15 16:56:47

#3767: Alexander - Perchè amo chuck 

Io " amo " Chuck per la sua spontanietà....per la sua semplicità....per il suo modo di donare, senza chiedere nulla in cambio.... per il grande valore che dà all'amicizia, alla famiglia e all'amore. E 'pronto a sacrificare  se stesso per le persone che ama....Io " amo " Chuck semplicemente perchè è.....CHUCK..... Merita il lieto fine e l'unico modo è il FILM.