Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

2013-03-14 21:19

RAGAZZI....OK....Zachary finalmente si è dato una mossa ma....SONO INCAZZATA NERA CON LUI ....Perchè????.....Non lo immaginate????....Questa cosa del KICKSTARTER lo poteva fare non appena fosse finito Chuck. I Fan  erano disperati per la fine di Chuck e il finale di merda che abbiamo avuto....Quindi erano belli caldi e pronti a fare qualsiasi cosa per un Chuck Movie  e invece non glien'è fregato un CAZZO (scusate il termine volgare)...Se si fosse mosso prima, a quest'ora staremmo a parlare del film e non a lottare per ottenerlo......Non credete che sia in ritardo di 13 MESI????....IO DICO DI SI !!!

Risposte

Alexander

#3753 Re:

2013-03-14 21:32:14

#3751: *GeyBy* -

Sono perfettamente d'accordo con te!!! Sicuramente se si fosse fatto l'anno scorso ci sarebbero subito stati migliaia e miagliaia di adesioni (e sono pessimista) però dalle ricerche che ho fatto io il problema era smuovere la WB nel concedere i diritti e lui e noi non potevamo fare assolutamente nulla!!! Ricorda che Veronica Mars ha chiuso 6 anni fa................ e Zacary si è mosso perchè finalmente ha visto che la WB ha cambiato idea e potrebbe cambiare strategia nei confronti delle serie chiuse concedendo i diritti per altri progetti.