Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3741 Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 18:13

#3740: Stefan - Re: Re: Re: Tweet di Zacary

Non sono molto bravo con le sintesi.... cmq:

Zacary, da quando è finita la serie, ha sempre sostenuto di voler realizzare un film autoprodotto e finanziato dai fans (ma la WB non lascia i diritti)

E' uscito un articolo, ripreso dal sito Chuckmovie, in cui si scopre che stanno cercando di realizzare un film di veronica mars (anche'essa di WB) con il sistema kickstarter cioè chiedendo il finanziamento da parte dei fans e in poco tempo hanno raccolto 1 milone sui 2 necessari. la WB parteciperà, ma riduce i rischi...

Da questo Zacary e chuckmovie hanno dichiarato che è possibile fare lo stesso con chuck e di seguire gli eventi. (in poche parole la WB ha finalmente concesso i diritti di una sua serie e potrebbe farlo anche con chuck).

Risposte

chuck 6°

#3742 Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 18:31:20

#3741: Alexander - Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

Sarebbe perfetto. Quando vorebbero per venire qui in Italia al flash mob?

Stefan

#3743 Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 19:46:26

#3741: Alexander - Re: Re: Re: Re:

Ero gia a conocienza del progetto di Levi su kickstarterm davo per scontato che ormai ci avesse rinunciato ma a quanto pare mi ero sbagiato (meglio così). Ho ancora delle domande 1) Se dovessero fare il film sarebbe un film da cinema o un Web film? 2) il preventivo dovrebbe essre sempre di ventuno milioni? Un film su Veronica Mars, non mi dispiacerebbe, era prevista una quarta stagione, ma a causa dei bassi ascolti fu soppressa, da quello che ne so la serie si spostava quattro anni nel futuro, Veronica sarebbe diventata una giovane recluta dell' FBI e avrebbe avuto una bambina (tutto fa pensare che il padre sarebbe stato Logan), ho visto il promo su YOU TUB