Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3738 Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 13:29

#3736: Alexander - Tweet di Zacary 

Ho appena letto il tweet di Zachary e credo che, sono sicura, qualcosa si sta muovendo. FINALMENTE....era ora che qualcuno del cast si desse da fare ....SI, noi fan abbiamo il potere di convincere la WB ma.....senza il loro supporto era inutile....Il loro aiuto è fondamentale per noi. ....Comunque, anche Ryan McPartlin ha twittato qualcosa riguardo il ChuckMovie ed ha menzionato Schwartz e Fedak..... ( solo che il suo tweet era intraducibile.....non ho capito il senso delle parole )...Ho preso anche una decisione......Manderò a Zachary e a Yvonne le lettere di " invito " per il FLASH MOB...*

Risposte

Alexander

#3739 Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 17:11:43

#3738: *GeyBy* - Re: Tweet di Zacary

Bravissima!! nella lettera devi scrivere anche che se lui si muove per il progetto del web film e da collante tra le varie iniziative nel mondo (dobbiamo trovare il modo di unirci agli organizzatori  del chuckmovie che deve diventare il punto di riferimento e l'intermediario per il progetto) noi faremo di tutto per appoggiarlo e che la nostra raccolta firme e il flash mob con la sua/loro presenza può essere la chiave per il successo, cioè convincere WB a cedere i diritti, Kickstarter ad appoggiare l'iniziativa e con loro iniziare la raccolta fondi. Se veronica mars ha raccolto in poco tempo un milione sui due necessari noi possiamo fare molto molto di più. Però deve essere chiaro che il fine del film deve essere quello di avere un FINALE!!! Mi raccomando seguiamo bene l'evoluzione dell'iniziativa e cerchiamo di capire cosa possiamo fare e soprattutto far capire che ci siamo!!! Scrivi con twitter al suo messaggio

Deve essere chiaro che quello che avremo non sarà ne' una nuova stagione ne' un film (canonico), ma un film/lungometraggio  autoprodotto con distribuzione via internet sicuramente in inglese (poi potremo chiedere ai vari siti che sottotitolano i film e le serie tv di fare lo stesso per il film di Chuck), ma soprattutto che dovremo FINANZIARLO NOI! oltre a trovare degli sponsor