Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#3719 Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 22:37

#3717: *GeyBy* - Re: Re: Re: Finale possibile

NO NO...aspetta... è stato un equivoco, quando ho detto che erano delle frasi banali io erroneamente avevo pensato che ti riferissi alle frasi di quei due (mi riferisco all'ospite e a giammi97), non avevo capito che ti riferissi al famoso Tweet di Yvonne, scusa l'equivoco. Per quanto riguarda quello che ha detto ALEXANDER su una serie con lo stesso stampo di Chuck penso che si riferisca a una cosa come My name in Earl, ricordi la serie con Jason Lee in cui lui fa la parte di un uomo che cerca di redimersi cancellando tutte le malefatte sulla lista che lui ha scritto, la serie finì senza che lui riuscisse a risolverle tutte, ma nella serie Aiutami Hope (che è stata fatta dallo stesso produttore) nell'episodio pilota in tv si sentì che un uomo era riuscito a cancellare tutte le cattive azzioni che aveva scritto sulla sua lista, era un chiarissimo riferimento a Earl, credo che sia questo che Alexander intende con una serie sullo stesso stampo

Risposte

Alexander

#3720 Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 23:46:31

#3719: Stefan - Re: Re: Re: Re: Finale possibile

No quelle 2 serie a cui ti riferisci sono diverse tra loro... io intendo un action movie-commedia come chuck utilizzando gli stessi protagonisti  e lo stesso tipo di storyline (quante serie tv si somigliano tra loro), evitando però alcuni errori che hanno portato alla riduzione degli spettatori (errori su cui abbiamo discusso in precedenza anche con GeyBy ad esempio se vedi altri serie di spie di successo, Homeland, basta utilizzare Al Qeida e scene di sesso e vedi che vanno alla grande). Forse si può creare una commedia di 2 spie sposate per copertura e continuare da li. lei non ha perso la memoria ma è una spia fredda e l'altro innamorato cerca di conquistarla o cose simili e aggiungere altre peculiarità  (se vedi Americans è un po' così), in mezzo a missioni e tanta action. Una commedia con Yvonne e Zacary può avere sicuramente successo se hanno ancora la stessa alchimia.

Se HBO lo avesse comprato magari ci sarebbe stata un'altra storia..... anche perchè dovendo investire dei soldi iniziali aveva tutto l'interesse a farlo andare bene e noi avremmo avuto altre stagioni e comunque potrebbe avere interesse a crearne una simile. Poi per il finale è un'altra storia, quei due sono impazziti. L'idea di base è che a me manca una serie di quel tipo!!!