Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3712 Re: Finale possibile

2013-03-12 20:29

#3702: Alexander - Finale possibile 

Chuck, Sarah e le  baby spie mi ricordano il film : " SPIES KIDS 1-2-3- ".....Qualcuno di voi ha visto questo film?.....Una coppia di sposi sono degli agenti speciali della CIA (coincidenza?)....I figli (un maschio e una femmina), casualmente scoprono la doppia vita dei loro genitori e diventano spie a loro volta.....tant'è che salvano i genitori da un pazzo criminale...

Beh....anche questo potrebbe essere un finale per Chuck....Scoprire che i loro figli sono diventati spie e che assomigliano ai loro genitori.....e  Chuck e Sarah dire alla fine....Chuck: " Tutto suo padre (rivolgendosi al figlio)) "....Sarah: " E tutta sua madre " (rivolgendosi alla figlia)....Alla fine suggellare il loro amore con un lungo e appassionato bacio (Lo so, sono mielosa ma, che volete farci?.....Sono una gran romanticona... :)

Risposte

Alexander

#3714 Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 20:41:09

#3712: *GeyBy* - Re: Finale possibile

il riferimento a "giocare alle spie" magari vestiti da supereroi faceva riferimento ai voti nuziali di Chuck... però la tua sarebbe un'idea per il film o altra serie. non ho visto il film ma ho capito a cosa ti riferisci. Questa tua idea conferma il fatto che la serie poteva ancora inventarsi qualcosa di buono.

In realtà io spero sempre che a qualche autore venga l'idea di creare una nuova serie sullo stampo di Chuck (quanti copiano serie già fatte) e la realizzi con un altro network magari richiamando almeno uno dei due protagonisti (io voto Yvonne, entrambi sarebbe il massimo).

Ho scoperto che la HBO aveva cercato di comprare i diritti di Chuck (durante la 3° stagione) ma l'Nbc ha chiesto uno sproposito e non se ne fatto più nulla. mi son chiesto se non credeva nello show perchè non l'ha venduto? ci voleva una petizione per chiederne la cessione.....

geyBy sinceramente cosa pensi del mio finale per l'ultimo episodio in coda al bacio sulla spiaggia?