Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

2013-03-11 21:41

RAGAZZI....questo è il  3° o il 4° giorno ...(ho perso il conto )....comunque, non importa....stavo dicendo che con oggi è il 4° giorno che ho mandato un tweet al cast di Chuck  dicendogli che il 6 luglio a Roma ( città principale ),  ci sarà un FLASH MOB  per un Chuck Movie  ma finora non ho ancora non ho ricevuto  nessun tweet di risposta...Cosa mi cnsigliate?...di continuare con i tweet o  passare alla fase successiva?...le LETTERE.  Però ragazzi....non ricevere nessuna risposta mi fà un poco.....ma proprio poco incazzare perchè, come ho già detto, stiamo facendo tutto questo anche per loro....e loro non gliene frega un cavolo ( ho voluto essere educata ). Vabbè, lasciamo stare. Prima o poi, qualcuno si degnerà di farlo....SPERIAMO.

Risposte

Alexander

#3693 Re:

2013-03-12 13:43:42

#3688: *GeyBy* -

Io continuerei con i tweet per qualche giorno ancora poi basta, tanto Yvonne prima di aprile non torna.... speriamo almeno in una risposta..... la lettera la manderei ad aprile. devi scrivergli che noi da soli non possiamo far granchè e che nel mondo sono in tanti a volere un film. E' necessario che loro si attivino e presenzino queste iniziative se non per loro almeno per i FANS, che gli permettono di essere famosi. Io stò cercando di pubblicizzare l'evento in tutti i forum, pagine FB ancora seguiti dai FANS, soprattutto in lingua inglese nella speranza che qualcun'altro si attivi nelle altre città del mondo.