Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3637 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 21:50

#3631: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Io non penso che Sarah fosse realmente INNAMORATA di Shaw, sicuramente ne era attratta (come con Barker, che rifiutò in quanto voleva stare accanto a chuck), ma si è lasciata andare per dimenticare Chuck (chiodo schiaccia chiodo). Questo lo dico perchè Sarah innanzitutto era molto ferita dal fatto che Chuck avesse preferito diventare una spia rispetto al fuggire con lei e poi aveva paura che lui cambiasse irreversibilmente. Lei inizialmente rifiuta Shaw e si lascia andare solo dopo aver sentito l'odore di Hannah addosso a Chuck e dopo aver visto la cena tra la famiglia di Chuck e Hannah. Sarah dice il suo nome a Shaw dopo avergli dichiarato che Chuck era cambiato e più lui stava cambiando più lei voleva tornare a quello che era una volta, voleva tornare ad essere Sam, è stato uno sfogo (a Chuck non poteva dire niente in quanto risorsa e come da lei dichiarato a Chuck non potevano mettersi insieme, in realtà sotto voce a chuck gli ha detto il suo secondo nome LISA, oltre al fatto che Chuk non sfruttò l'occasione di fargli una domanda sul suo passato). Quando Chuck gli chiede se voleva fare le cose serie e andare a convivere con Shaw lei gli dice che non sa in quanto lui è diverso, diverso da Chuck e appena lui con fare deciso gli dice che una volta diventato spia possono stare insieme se lei gli da un'altra possibilità a quel punto si avvicinano per baciarsi, ovviamente interrotti dalla telefonata di Shaw (appena Chuck ci ha provato lei si è subito lasciata andare, molto fedele a Shaw). Dopo aver pensato di vedere Chuck sparare alla talpa lei ha deciso di stare con Shaw e che il suo futuro fosse con lui in quanto si sentiva in colpa del cambiamento di Chuck e quindi appena Shaw ha deciso di sacrificarsi si è preoccupata (dopo aver perso chuck stava perdendo anche Shaw). In ultimo appena ha saputo che Chuck non aveva ucciso la talpa non ci ha pensato su 2 volte e finalmente si sono messi insieme.

Risposte

*GeyBy

#3641 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-06 12:54:41

#3637: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 Dimentichi un particolare molto.....molto importante...Chi è stato che ha voluto che Chuck diventasse  una spia?....SARAH....Se non ricordo male, nella 1x03 Chuck vs Il tango....Sarah dice a Chuck : "Tu puoi fare grandi cose, ti ho visto in azione....e non mi riferisco solo al tuo lavoro ".....Poi nella 2x22 Chuck vs L'Anello: "Quante altre volte dovrai fare l'eroe per capire che la stoffa ce l'hai? " (Chuck le aveva detto qualche minuto prima che lui non era una vera spia ).....E ancora,  gli disse che non potevano stare insieme perchè lui era una risorsa e non una spia....Quindi in sostanza, è stata Sarah a spingere Chuck a diventarlo....E poi, se non voleva che lo diventasse, perchè al ristorante, gli ha ordinato di uccidere la talpa?....Infine....perchè dopo che lui lo era diventato....non ha voluto mettersi con Chuck? (3x12 Chuck vs L' eroe americano )....Era pronta a partire con Shaw perchè Chuck non era più l'uomo di cui si era innamorata....Prima non poteva stare con lui perchè era una risorsa e non una spia.....poi non poteva stare con lui perchè era una spia e non più l'uomo che aveva conosciuto al Buy More e di cui si era innamorata....Oltre ad essere  la donna più misteriosa del mondo...era anche la più indecisa....( Spingendo Chuck a diventare una spia, sapeva benissimo che prima o poi avrebbe dovuto sostenere il RED TEST ) ....Come hai detto giustamente tu, ha creduto a Quinn, un perfetto sconosciuto ma.... non ha creduto a Chuck che conosceva da 3 anni, quando lui  le ha detto : " So cosa pensi di aver visto sulle rotaie ma.....non è come pensi " e lei ha risposto : Non ti credo "....Gli ha creduto solo dopo che Casey  ha confessato che era stato lui a uccidere la talpa. ( altro punto in cui Sarah non ha creduto a Chuck, è stato quando le ha detto che Shaw era instabile perchè aveva scoperto che lei  aveva ucciso sua moglie....al contrario ha continuato a credere ed  a lavorare con Shaw ).

Supponiamo che Casey non le  avesse confessato che era stato lui a uccidere la talpa.....Sarah, sarebbe partita con Shaw per Washington perchè non si fidava più di Chuck...oppure con Chuck per Roma dopo che le aveva dichiarato il suo amore? ( Al posto di Chuck, avrei lasciato che Shaw saltasse in aria....si sarebbe risparmiato un sacco di problemi e preoccupazioni )....