Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3628 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 13:52

#3618: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 Io di certo non sono tra i fan che ha condiviso il finale.....Ho sempre detto e ripetuto ( e lo farò fino alla nausea )....che per me è stato un finale di merda....Concordo nel dire che avrebbero dovuto cionvolgere di più la famiglia di Sarah.....Suo padre era arrivato qualche giorno prima del matrimonio, e......truffatore o no....era il giorno più importante di tutta la vita di Sarah e....cito le parole di  Chuck a Jack:" Anche se Sarah non voleva  ammetterlo...gli avrebbe fatto  piacere se l'avesse l'accompagnata all' altare ( A proposito...chi l'ha accompagnata? .....Altra domanda senza risposta )

Secondo me, per far ritornare la memoria a Sarah, deve rivivere quotidianamente la sua vita con Chuck....come se anche lei avesse nella testa un' Intersect...nel senso che....una parola, una foto, un luogo, una missione identica a quella già vissuta con Chuck ma, cosa più importante....Dovrebbe vedere   IL RITRATTO DI LORO DUE CON UN BAMBINO IN BRACCIO E COME SFONDO, LA CASA DEI LORO SOGNI CHE HA DISEGNATO CHUCK SUL TRENO (A proposito.... Che fine ha fatto quel disegno? ).....

Risposte

Alexander

#3638 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-05 22:01:17

#3628: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Concordo... Sarah ha fatto tanto per la famiglia di Chuck, ma la sua che aveva sicuramente meno problemi non l'ha avuta vicino. Il padre adorava sua figlia, potevano/dovevano farla accompagnare all'altare da lui!!!!!

Quando hanno fatto il disegno sul treno ho immaginato che quello fosse il finale, secondo me l'ultima scena doveva essere Chuck e Sarah con il bambino in braccio davanti alla casa bianca con la porta rossa (avete notato che la casa della mamma di Sarah era come la casa dei sogni descritta da Sarah?) come il finale di Fringe.