Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3606 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-04 18:33

#3603: Alexander - Re: Re: Re: Re:  

 Secondo te....ti sembra giusto che prima ci hanno ILLUSO durante la 5^ stagione con il lieto fine ( la casa dei sogni?....la presunta gravidanza/non gravidanza di Sarah?....il cane?.. ecc. ecc. ).....e poi ci hanno DELUSO  con quel finale di MERDA?....E adesso tocca a noi fan, parare il CULO ai produttori del  grande sbaglio che hanno commesso?....E per tutto l'impegno che ci stiamo mettendo, non meritiamo almeno qualche NOTIZIA da parte della WB?....Concordo con te, se avessi immaginato che avremmo avuto quel finale....avrei preferito che la serie finisse alla 4^ stagione.

Per il personaggio di Quinn, sono pienamente d'accordo con te....Quinn  disse che all'inizio l'Intersect era destinato a lui ma....come hai detto giustamente tu: Non corrisponde al profilo per l' Intersect.... ( Vedi i 2 greta )....Poi alla fine della 2^ stagione, l' Intersect 2.0 era destinato a Bryce Larkin ( cosa strana dato che lui era già una SUPER SPIA come Sarah )...Poi se l'è istallato Shaw...poi è stato dato prima a Morgan e infine a Sarah....Ma la serie non era INCENTRATA su CHUCK ?... l'Intersect non  doveva essere esclusivamente suo?....A che cosa è vervito darglielo nel finale?.....Per darci quel FINALE di MERDA? ( sono ripetitiva ma ...non trovo un  aggettivo peggiore di questo )...Nonostante io ADORO CHUCK....e sono pronta a fare qualsiasi cosa per un proseguo.... lascia molti punti interrogativi in sospeso....Ad esempio: 1) IL MOTIVO PER CUI SARAH HA UCCISO LA MOGLIE DI SHAW....LENGSTON GRAHAM HA PORTATO CON SE' IL SEGRETO NELLA TOMBA ( Si, nel 13° ep. si accenna ad un suo possibile  tradimento ma.....se non fosse questo il vero motivo?)....Per quanto riguarda Dexter, le riprese sono già iniziate, sono arrivate al 3°-4° episodio ma, per la presenza  di Yvonne, non ci sono aggiornamenti.....Si vocifera che l' 8^ stagione non sarà più l'ultima perchè non hanno scritto il finale....

Spero che tu abbia pienamente torto riguardo al finale di Dexter.....altrimenti credo proprio che il mondo stia andando alla ROVESCIA.

 

Risposte

Alexander

#3608 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-04 19:00:49

#3606: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

Non è per niente giusto è per questo che sono incazzato. Vedo dell'opportunismo da parte degli autori in quanto prima di sapere che ci sarebbe stata la 5° stagione hanno indirizzato la storia verso il matrimonio. LIETO FINE. Non vorrei che ci usassero..... però se riescono a realizzarlo vinciamo entrambi. Io continuo a diffidare sul fatto che un film possa risolvere la nostra delusione ma meglio di niente (io preferirei un'altra stagione, puntare ai 100 episodi, la serie lo meriterebbe).

Per Dexter, secondo me, stanno aspettando l'ufficializzazione se continuano oppure no. Se l'ottava è l'ultima Hannah è un'ottima via di fuga (alternativa alla sedia elettrica), altrimenti dovranno inventarsi qualcosa'altro per la nona.

Anche io spero di avere torto ma se una serie dove fanno sembrare buono un serial killer (la seconda finisce con la provvidenza divina che lo salva!!!), che ha come unica scusante il fatto di eliminare dei criminali (ricordo che li fa a pezzi, esistono i carceri e se è così bravo a indagare poteva fare il detective), dove ci sono scene di omicidi e sesso ha tanto successo di auditel e rating, va avanti dopo tanto tempo, mentre una serie dove il protagonista, in America, odia le pistole e usa i sonniferi, non ha scene di sesso, trasmette messaggi sull'importanza della vita, famiglia e amici, esalta la normalità (ricordo che i personaggi buttati dentro la vita emozionante delle spie sognano la normalità!!!) ha avuto perdite di Auditel, in America, ed è sempre stata boicottata del network che ha sempre cercato di chiuderla. Be' forse il mondo va verso quel senso!!! Per questo motivo nutrivo grandi speranze in questa serie e speravo continuasse, perchè nel suo piccolo poteva rovesciare il mondo. Ritengo la serie culturalmente più adatta all'europa rispetto agli USA, ma con il presidente che hanno forse qualcosa poteva cambiare. Sarebbe bello se ogni tanto si andasse oltre l'auditel e il rating (ripeto i programmi USA non dovrebbero basarsi solo sul mercato interno in quato vendono nel mondo) e anche se in pareggio o in perdita dovrebbero offrire dei programmi con certi messaggi.

Stefan

#3610 Re:

2013-03-04 20:10:35

GeyBy

Oggi ho visto l'episodio Chuck vs la Weddin Planner, anche se di sfuggita ho visto la marca BARILLA. Ci siamo sbagliati entrambi, il piatto preferito di Sarah è pollo con salame piccante