Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #3230

2013-01-21 13:15

CHARLES....Tu sai che sei uno dei migliori amici  (spero che per  te sia lo stesso)... per questo ti rompo le palle chiedentoti senpre le stesse cose....E'solo che ho questa maledettissima paura e angoscia addosso che non se ne vogliono andare ed ho bisogno di rassicurazioni....di certezze...di essere tranquillizzata.
Per la 1000sima volta ti chiedo: " L'email che hai ricevuto dalla WB è autentica?....Quando ti è arrivata c'era il suo logo?....Oppure qualcuno ha voluto farti uno scherzo????...
Quest'attesa, quest'angoscia e quest'ansia mi stanno logorando l'anima....Vedo che passano i giorni...i mesi...gli anni e non succede ancora niente. I protagonisti di Chuck...soprattutto Zachary e Yvonne hanno intrapreso altre strade....accettano altri lavori (e ne sono felice perchè  se lo meritano  )....ma gli anni passano anche per loro.....
Se la WB decidesse di realizzare il film di Chuck diciamo tra....5 anni sarà troppo tardi....il cast avranno raggiunto quasi i 40 anni e qualcuno di loro, li avrà anche superati e alla fine andrà a finire che non lo faranno nemmeno perchè troppo " VECCHI "...
Ti prego, rispondimi al più presto.