Una firma per Chuck 6

Ricku

/ #2216 Re: Re: Re:

2012-08-12 23:20

#2211: *GeyBy71* - Re: Re:

Io ho probabilmente molta più sicurezza in me stesso di quanto ne abbia tu, mi appassiono e cerco di impegnarmi il più possibile in tutto quello che faccio, sei tu che fraintendi sempre e, sinceramente, sono stufo di questo tuo comportamento, di questa tua ostinazione a non voler capire determinate cose. Ti ho chiesto quali siano le fonti solo per essere più sicuro della notizia, sai uno le cose se le domanda, non sono come molti altri che prendono tutto per buono e basta, se a te questo sembra strano, bhè dovresti rifletterci un po' su. Credi che io non sia un vero fan di chuck? Ok, visto che ne sei stata convinta fin dall'inizio, non voglio toglierti la soddisfazione di pensare ciò ;)

Avrei voluto i link di questa notizia da parte di questi famosi siti, forse però ho preteso troppo, ma sicuramente mi avrebbe aiutato, non a voi, ma a me sicuramente si, speriamo solo che sia vero...

Vedremo chi di tutti questi veri fans ci sarà fino alla fine e chi invece abbandonerà durante il percorso, io intanto ci sono da mesi e non mi sembra di aver mai dimenticato una volta di commentare le vostre notizie e di controllare il sito, ma io non sono un vero fan. Una premessa: questo mio post non vuole essere ne rabbioso nei tuoi confronti o in quelli dell'altra gente che mi critica, ne nessun'altra cosa di questo genere, se non capite questo, allora non avete capito neanche il senso generale di quello che ho scritto, mi dispiace, ma ognuno al mondo è diverso, ognuno reagisce a qualsiasi cosa in modo diverso e io sinceramente credo che sia proprio questo il bello, il carattere, che ci contraddistingue tutti, da persona a persona. Non puoi incolparmi solo per il fatto di ragionare di più su ogni cosa rispetto a tutti gli altri, perchè smonto le notizie in anticipo quando non ci sono prove certe della veridicità di quest'ultime, per evitare di illudermi ed emozionarmi per niente, perchè vedo le cose diversamente da come le vedete voi e tutto il resto, non sarebbe giusto nei miei confronti e non dimostreresti nemmeno la maturità che sono certo che tu abbia, visto che da quello che ho capito, hai molti più anni di tutti noi quì.

Io voglio solo farvi capire che ci sarò sempre, non mollerò mai e lotterò fino alla fine, almeno fino a quando qualcuno di voi non mi voglia più, in quel caso sarei pronto a farmi da parte.

PS: Io il commento una pagina fa l'avevo scritto, non so il motivo per il quale a voi non lo fa visualizzare, io lo vedo perfettamente O.o