Al Presidente della Repubblica Italiana


Ospite

/ #18

2012-05-30 00:10

Che tristezza vedere quanto è bello un paese di tradizioni e di storia viene distrutta dalla corruzione e avidità di pochi, come può un turista o un investitore sentirsi al sicuro in un paese dove l'impunità è di moda?, Paura di andare in Europa e pensare di andare in Italia, penso che è diventata un paese molto pericoloso e indegno di essere europei. E mentre i lavoratori decenti e italiani che vivono nel mio paese, non avrei mai creduto che venivano da una società.


How sad to see how beautiful a country of traditions and history is destroyed by corruption and greed of a few, how can a tourist or an investor feel safe in a country where impunity is fashionable?, Afraid to go to Europe and think of going through Italy, I think that has become a very dangerous country and unworthy of being European. And as decent and Italian workers who are living in my country, I never would have believed that they came from a society.

Que triste ver como un país de tan bonitas tradiciones e historia se destruye por la corrupción y avaricia de unos cuantos, ¿Cómo puede un turista o un inversionista sentirse seguro en un país donde la impunidad esta de moda?, da miedo ir a Europa y pensar en pasar por Italia, creo que se ha vuelto un país muy peligroso y poco digno de ser Europeo. Y tan decentes y trabajadores que son los italianos que viven en mi país, nunca hubiese creído que viniesen de una sociedad así.