Una firma per Chuck 6

amedeo91

/ #1213 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-29 16:43

#1211: mcorona86 - Re: Re: Re: Re:

Purtoppo ragazzi non posso postare il link poichè lo lessi stamane in macchina sul cellulare. Ma era un forum in cui si parla di tutte le serie cancellate e non, e sotto ogni serie ( quali chuck, heroes, smalville ecc ecc) era presente questo sondaggio. E se non ho letto male il 49 % che non lo volevano era perchè secondo loro la 5 stagione non è stata per niente all'altezza delle prime 3 e ancor peggiore della 4 quindi preferiscono non andare avanti ( anche se personalmente per quanto possa condividere l'opinione sulla qualità di queste ultime 2 stagioni non mi sognerei mai di dire una cosa del genere ). Però mattia se mi permetti vorrei dire una cosa. é verissimo ciò che hai scritto sulla WB e NBC ma è altrettanto vero che dei votanti una grandissima fetta ( composta da persone ignare del sondaggio, persone non avvezze a internet o comunque persone che semplicemente non trovano utile questi sondaggi ) non hanno votato. Quindi credo che la cifra dei " io la guarderei volentieri una nuova stagione " sia quella se non un pochettino piu alta dei 140.000. ;)