- tasse + sicurezza: unifichiamo le forze di polizia in italia

Jasser

/ #1035 Re: Polizie

2020-11-04 07:24

#984: Fabrizio -  

In questa fase di pandemia, risultano totalmente inefficaci ed inutili, le chiamate fatte a qualsiasi Corpo di Polizia e spiego il perché:

segnalazioni fatte per segnalare assembramenti di Africani (gruppi di 30 / 40 persone) senza mascherina, ammucchiati, che bevono e mangiano all'aperto come fosse un festeggiamento. Odore di marjuana che si sente ai primi piani dei palazzi... la Polizia viene ( dopo 2 ore dalla chiamata ) , si ferma.. guarda.. e se ne va via! Come mai? Però nel caso della donna a Firenze e Napoli, hanno arrestato le donne italiane per non avere la mascherina! Decine di Agenti in pattuglia e con le moto intervenuti per arrestare una Italiana... Non è un gesto che si definisce "eroico". Non cito in dettaglio neanche il caso denunciato decine di volte, a Roma Sud zona Borghesiana, laddove è ripetutamente segnalato un incendio realizzato per bruciare divani, mobili e rifiuti con seguente nubi tossiche di diossine e non interviene nessuno manco a pagarlo! il peggio è che davanti dove vengono accesi i fuochi tossici, ci abitano anche ex ufficiali Vigili del Fuoco e un Carabiniere... che con la regola delle 3 scimmiette " non vedo, non sento, non parlo", si vivono la loro pensione in pace e se ne fregano di quello che " giurarono" allo Ststo, ovvero, al Popolo Italiano.

Potrei continuare ore e ore su questi interventi mancati e incapacità di gestire le emergenze, ma evito. I cittadini sanno... eccome se sanno, sanno e vedono! Di tutto quel che ho scritto, posseggo prove certe, video che fanno vedere le ammucchiate Africane Tribali e la Polizia che passa e se ne va'!!! esposti...denunce... risposte con tanto di protocollo da parte di una Istituzione assente... 

E non si venga a coprire tutto questo Fangio dicendo che "non sono tutti cosi", perché tra colleghi SANNO BENE chi tra loro non fa il proprio dovere e lavoro, coprendoli e tacendo, si diviene complici. 

Spesso dimentichiamo che in Italia, nello Stato, è il Popolo che rimane il sovrano assoluto e giammai i lampeggianti blu delle muffole sul tetto delle auto!