Riconoscimento (Consiglio d’Europa) della Linea di San Michele

domipuntozero

/ #4 Cari Governanti, Quis ut Deus?

2020-10-18 13:33

Grazie a chi ha creato questa petizione.

La linea tracciata dall'Arcangelo Michele, dal Cielo sulla Terra, è di certo un segno che deve essere preso in grande e urgente considerazione, soprattutto adesso, visti i tempi bui che stiamo vivendo, ora è il tempo di tornare a pregare e venerare, con fervore ed entusiasmo, questo potente e santo Arcangelo di Dio. Spero che questa petizione vada a buon fine e come fervente devota di San Michele Arcangelo, posso testimoniare che egli è davvero un immenso aiuto, un importante amico a cui chiedere aiuto. Sarebbe molto edificante riuscire a creare un vero gruppo di sostegno con preghiere e contatti reali, al fine di far "rumore" nei cuori di coloro che sono sordi e ciechi alla potenza e ai richiami di Dio. L'Argangelo Michele deve essere venerato ora più di ieri; la Via Micaelica è un chiaro segno del Suo potente aiuto.

Che la Via Micaelica, che in realtà tocca anche Grecia e Terra Santa, possa essere realizzata, consacrata e riconosciuta dal Governo Europeo.

L'Europa è cristiana e San Michele Arcangelo è il protettore per eccellenza del popolo cristiano. Cari Governanti, Quis ut Deus?