- tasse + sicurezza: unifichiamo le forze di polizia in italia

Fausto - cremona

/ #669

2014-09-06 14:23

Provo un profondo dispiacere, in un blog dove dovremo trovare valori condivisi, leggere tanti insulti. Nessuno di noi è indispensabile e tutti lo siamo. Ognuno vede sole le proprie difficoltà e ignora quelle degli altri. Per quanto mi riguarda la polizia dovreme essere unica, una che a livello si occupa di determinate problematiche e una locale che si occupa maggiormente delle peculiarità dello stesso. All'interno dovrebbero essere collocate le varie specialità. Tutti con la stessa dignità e con le medesime tutele. Ho visto in siti collegabili alle municipali (per chi è curioso mobilitazionepolizialocale una sola polizia piemmenew) che dalle loro parti c'è un profondo disorientamento e suppongo uno scontento non da poco, visto che propongono lo scioglimento dei vigili urbani. Io lavoro alla stradale e non mi sento di dire, dalle nostre parti che lavorino meno di noi e con meno professionalità. Divisi non si va da nessuna parte. Invece di enfatizzare le divisioni tentiamo di rafforzare quello che ci unisce.