Esoneriamo Allegri

olli

/ #76 Re:

2013-10-07 12:59

#25: -  

Il cancro polmonare con versamento in pleura del Milan ha un nome: Adriano Galliani. E' lui che per motivi incomprensibili ha fatto di tutto per far rimanere Allegri il quale andava allontanato due anni fa dopo aver perso uno scudetto già vinto ed essersifatto buttare fuori dalla Champion ai quarti. L'anno scorso zona retocessione, terzo posto rubato in extremis alla Fiorentina e fuori dalla Champions ai quarti e quest'anno fotocopia dell'anno scorso. Ed è ancora li' sulla panchina. Galliani: non mi dirai che l'hai appoggiato con cosi' tanta ostinazione e pervicacia per risparmiare i due milioni della rescissione anticipata del contartto? perchè poi ne hai spesi 12 per Matri... 

Non è questione di gioco, formula o modulo...anche. Il problema è che De Jong è un bidone, Muntari, Nocerino ed Emanuelson altri due bidoni, Robinho e Niang due super bidoni, Zapata è penoso...il Milan è una squadra piena di brocchi, brocchetti e brocconi.

Ovviamente Allegri ci mette del suo. Perchè ieri ha lasciato fuori Poli (il migliore in questa fase) per far posto ad un giocatore che doveva essere ceduto già la scorsa estate? Nocerino. Perchè continua a schierare Robinho? Voi pensate che quando saranno disponibili Pazzini e Sharawii, Robinho non giochera'? Illusi!! Pazzini stara' fuori perchè è il doppione di Balotelli, Sharawii alla prima stecca uscirà, Matri è un bidoncello e allora...dentro Robinho giocatore che doveva essere ceduto già due anni fa. per non aver voluto scontare due milioni al santos, quel brocco è ancora li' a far danno. 

Con la Juve piuttosto che mettere dentro Poli, l'incompetente avrebbe messo dentro cacca Emanuelson. Questo è garantito. E poi: questa idiozia del turnover dove titolari e riserve sono tutti interscambiabili, tutti la stessa cosa. Si stancano? Poverini!!! Come mai Baresi, Costacurta, Tassotti e Maldini non si stancavano mai giocando 55 partite consecutivamente?

IL fatto è che per non scontentare tizio o caio, talvolta gioca Matri, talvolta Pazzini, talvolta Sharawii. Vi ricordate quando il Milan rovino' Rui Costa perchè doveva lasciare il posto a cacca Rivaldo? E Ronaldinho? 

Facciamola breve. Allegri ha le sue fisse. Sarebbe capace di lasciare Neymar o Xavi in panchina per far posto a Robinho o Muntari. E quell'altra cacca di Emanuelson? Ma il MIlan ha in squadra una collezione di bidoni da far paura, Montolivo compreso. E questo De Jong...Ha mai fatto un gol, un tiro in porta, un passaggio filtrante, smarcante, ispira gioco, distibuisce assist? Eppure...rullo di tamburi, ecco De Jong? Il mediano del Sassuolo non è inferiore. E chi cazzo è De Jong?

Ieri i giornalisti gli hanno assegnato mediamente un 6. 6? 2 è il suo voto, ed è già troppo.

Robinho, cacca Muntari, cacca Nocerino, Emanuelson, Niang, Abbiati (è al Milan da vent'anni...cambiare grazie. I portieri del Chievo , del Siena o del Genoa non sono inferiori) e Zapata via a calci. Adesso Niang è finito nel dimenticatoio, ma quante volte, in passato, Allegri l'ha schierato lasciando fuori Sharawii o Pazzini? Forse dopo 25 partite Allegri ha scoperto che era un bidone...

Centrocampo con De Jong, Montolivo, Poli (titolare inamovibile) e Kaka'. Altrimenti se ti vuoi tenere Muntari, fuori De Jong e dentro Muntari. Poli è stato l'unico acquisto con Matri non fatto all'outlet. E dove sta? Fuori! E' ovvio. Fine delle trasmissioni.

In attacco Balotelli e Pazzini oppure Balotel insiemeli e Sharawii o Sharawii e Matri e fuori Balotelli o Matri e Pazzini. Guardate che se levate i rigori Balotelli, conti alla mano, è un mediocre. Comunque. Robinho fuori rosa da subito, accompagnato da Nocerino, Muntari, Emanuelson e Niang in attesa di sbolognarli a Gennaio da qualche parte. Se Allegri si sente obbligato a schierarli, gli risolvo il problema: li cedo cosi' vedi che non li fa giocare piu'.

Fine delle trasmissioni.

Il resto...Berlusconi: vendi al Qatar o agli Emirati e lascia. E tu Galliani? Vai al mare.

Allegri non ha nemmeno dignità. Se io avessi un titolare che manifestamente (Berlusconi) non mi apprezza e quotidianamente mi critica, lascerei immediatamente il mio posto di lavoro. Lui è ancora li' attaccato alla panchina. No comment. Ma prima di tutto via Galliani.