Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #4771 Re: Re: Re:

2013-04-30 14:37

#4770: *GeyBy* - Re: Re:

Non mi sembra di aver letto commenti di fan arrabbiati. chi è rimasto sembra fiducioso e paziente. gli altri secondo me sono spariti. Tutti dicono di essere contenti delle notizie e hanno fede in lui... sperano nel film ma non ne fanno un dramma.... forse hanno ragione loro, anche se secondo me sono rimasti i fan che seguirebbero chuck ovunque... i critici sono già andati ed erano un 50%. rimaniamo noi... cosa facciamo seguiamo quelli che sono andati via? forse è deluso anche Zac... quando dice che vuole incontrarli il più presto possibile.... la verità è che non dipende da lui... e l'errore è averne parlato... doveva fare tutto dietro le quinte fino a quando non aveva qualche risposta concreta come sta facendo la WB (che sta lavorando ma non dice nulla). Ricordo che Zac è un fan, un ragazzo e non conosce tutto il sistema... e può sbagliare... in buona fede. per questo dico sempre che le cose doveva farlo un produttore più esperto e con maggiori contatti e credibilità... Zac poi doveva intervenire come portavoce per attirare i fan... come ha fatto Thomas che poi ha chiamato la Bell per i fan. in questo modo hanno ottenuto VM movie. Poi io ho sempre detto che non possiamo aspettarci notizie entro un mese, ma che dovevamo aspettare almeno fino a luglio.... non sapevo che la serie ancora non era stata trasmessa in alcuni paesi con un mercato molto rilevante. questo allunga ancora di più i tempi... almeno di un anno. Secondo me non dobbiamo ne affligerci ne esaltarci... il film lo faranno o proveranno a farlo... aspettiamo come con qualsiasi altro spettacolo... noi siamo passivi e aspettiamo. Questa è la mia opinione ognuno può fare come vuole